cucciolo-cocker-spaniel

Cocker Spaniel Winnie con occhi da Principessa Disney, il video

Winnie, la cocker spaniel che ha gli occhi come quelli delle principesse Disney è meravigliosa e la gente non riesce a smettere di guardare i suoi video

Winnie è una meravigliosa cucciola di cocker spaniel che ha gli occhi come quelli delle principesse Disney. I suoi video postati dalla sua mamma umana sono adorabili e creano letteralmente dipendenza: chi inizia a guardarli non riesce più a smettere perché la dolcissima cocker spaniel è davvero speciale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Do that thing with your eyes 👀 This video is from my tiktok 🥰 #thoseeyes

Un post condiviso da The Life Of Winnie 🐾 (@winnie_thecocker) in data:

I cuccioli riescono a conquistare il cuore delle persone a prima vista ma in questo caso specifico, guardando l’incredibile dolcezza di Winnie, la cucciola di cocker spaniel è quasi impossibile non esclamare “ahhh”. Winnie è un’adorabile cucciola di cocker spaniel dal Regno Unito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Play timeeeee for me! I LOVE my toys😋

Un post condiviso da The Life Of Winnie 🐾 (@winnie_thecocker) in data:

I suoi video hanno letteralmente inondato i social media e i feed di notizie in tutto il mondo perché lo sguardo di Winnie è davvero speciale. Basta guardarla negli occhi e capisci: la cucciola di cocker spaniel ha gli occhi come quelli delle principesse Disney.

cucciolo-cocker-spaniel

Gli accattivanti enormi occhi color nocciola di Winnie, incorniciati da lunghe ciglia svolazzanti che la maggior parte delle ragazze sarebbe felice di avere, le hanno fatto guadagnare il meritato titolo di “principessa”. Il suo aspetto insolito e le sue caratteristiche uniche hanno stupito le persone sui social media che hanno immediatamente affermato di appartenere a un universo Disney.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

What’s your favourite season? I love me some leafys ☺️ 🍁

Un post condiviso da The Life Of Winnie 🐾 (@winnie_thecocker) in data:

I proprietari Ellée e Tom, documentano le avventure di Winnie sin dalla nascita sul suo account Instagram. Il suo primo post su Instagram era una foto mentre era ancora nell’utero della mamma e nessuno avrebbe potuto immaginare che una stella stesse per conquistare il mondo. Winnie è nata il 28 ottobre ed Ellée e Tom hanno continuato a postare le sue foto da allora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I can read your mind… you think I’m adorable? 🥰🤔

Un post condiviso da The Life Of Winnie 🐾 (@winnie_thecocker) in data:

Un video di Winnie ha fatto esplodere la popolare piattaforma di social media TikTok con 2,3 milioni di visualizzazioni e tutto è cambiato per la nuova famiglia. I fan incantati hanno iniziato seguendo la vita di Winnie e portando fama al cucciolo peloso e opportunità commerciali per i proprietari.

A soli tre mesi, Winnie sta rapidamente diventando il prossimo grande petfluencer con un seguito scioccante di 330k fan su Instagram e 181,6k follower su TikTok. Winnie ha scalato i social media con solo 29 post.

Potrebbe interessarti anche: Pastore tedesco cucciolo impaurito dalle piastrelle.

Deneres, la randagia che ogni giorno si presenta al bar in cerca di cibo

Salva il cane di strada e lo adotta

Se vedete il vostro animale domestico facendo così portatelo subito dal veterinario

Il cane Pulce liberato dopo anni di prigionia

Telecamera riprende il gesto di un operaio nei confronti di un randagio

Come sorprendersi delle cose più semplici, che gesto

Mel il cane abbandonato nella stazione degli autobus: cerca sempre i suoi amici umani