Colpito da un malore, muore in mezzo alla strada: il cagnolino Poldo ha protetto il suo “Norby”
Uomo di 53 anni si accascia a terra dopo un malore, durante la notte: il cane Poldo sveglia i residenti
Il triste episodio è accaduto a Sirmione, un comune italiano in provincia di Brescia. Un uomo di 53 anni, nella notte tra il 14 e il 15 febbraio, ha accusato un malore in strada, mentre si trovava con il suo cane Poldo nei pressi del centro storico.
È riuscito ad allontanarsi dalla strada principale e ad internarsi in un vicolo, poi si è accasciato a terra. Il cane si è subito reso conto del malessere del suo padrone ed ha iniziato ad abbaiare in cerca di aiuto.
Il cane Poldo attira l’attenzione dei residenti

Per tutto il tempo, gli è rimasto accanto ed ha vegliato il suo corpo. Ha continuato ad abbaiare e piangere, finché non è riuscito a svegliare i residenti del quartiere.
Le persone si sono affacciate per vedere cosa stava accadendo e alla vista dell’uomo di 53 anni, Norberto Cogoni, hanno subito lanciato l’allarme ai soccorsi.

In poco tempo, un’ambulanza è giunta sul posto. Purtroppo i sanitari del 118 non hanno potuto fare nulla per rianimare l’uomo. Era già privo di vita.
Dopo quanto accaduto, è stato richiesto l’intervento degli agenti dei Carabinieri di Desenzano. Richiesta anche l’autopsia sul corpo senza vita di Norberto Cogoni, ora a disposizione dell’autorità giudiziaria.
L’episodio ha sconvolto l’intera comunità. Sembrerebbe che il 53enne fosse malato già da diverso tempo.

Poldo ora si trova con la sorella di “Norby”, è così che l’uomo veniva chiamato da tutti i suoi conoscenti. Benvoluto da tutti coloro che lo vedevano spesso a passeggio nel centro storico, insieme al suo cagnolino.
Tante le persone che hanno voluto lasciare un pensiero e dei messaggi di cordoglio sui social network, dopo la triste notizia.
Questo cagnolino è rimasto fedele al suo adorato papà e lo ha protetto davanti alla morte. Un amore che durerà per il resto della vita dell’animale.

Donna incredula riprende con il cellulare quello che stava facendo il suo cucciolo di rottweiler sul trampolino (VIDEO)

Tanta rabbia dopo quanto accaduto. Non voleva spendere 80 euro per l'eutanasia, così ci ha pensato lui stesso: denunciato

Cucciolo gettato in mezzo ai rifiuti sulla riva del fiume, tremava e aspettava rassegnato la sua fine
