Come Giulietta cagnolina trova il suo Romeo sul balcone
Ramona non può uscire di casa, ma trova il suo Romeo sul balcone
In un periodo in cui tutti siamo rimasti chiusi in casa, per chi era single non è stato facile. Trovare l’amore chiusi tra le mura domestiche è possibile. Come nel caso di Ramona, Giulietta canina che ha trovato il suo Romeo sul balcone. Ma per fortuna la loro è davvero una storia a lieto fine.
Questa storia ci arriva dall’Ecuador. Protagonista Ramona, una cagnolina che ha trascorso le ultime settimana chiusa in casa con i suoi amici umani. Nemmeno lei poteva uscire per le sue passeggiate e non poteva incontrare altri cani. Ma l’amore è arrivato direttamente a casa sua dal balcone.
Un giorno Ramona era affacciata al balcone. E ha cominciato ad agitarsi. La sua proprietaria è andata a controllare. Ed è qui che ha visto il suo Romeo. Super agitato anche lui. Il colpo di fulmine era scoccato. È stato proprio amore a prima vista, anche se a distanza di molti metri, visto che Romeo camminava per strada e Ramona (o dovremmo dire Giulietta?) era relegata sul balcone di casa.
Paula e Karla, la famiglia umana di Ramona, hanno scoperto che il proprietario del cucciolo è un falegname che lavora dall’altra parte della strada. Quindi si possono vedere spesso ed è stato anche organizzato un appuntamento per i due innamorati.
All’inizio erano entrambi molto timidi, ma dopo poco tempo entrambi erano felici di essere finalmente insieme. Si vedeva che Ramona era felice, nonostante tutto quello che aveva passato chiusa in casa. Come il resto dei cani e dell’umanità, del resto.
Il primo appuntamento è stato un grande successo e così i proprietari dei novelli Romeo e Giulietta hanno intenzione di organizzarne degli altri.
Una bella storia d’amore: abbiamo bisogno di racconti come questo in un periodo duro per tutti. Anche per i cani costretti in casa.