Compleanno del cucciolo

Compleanno del cucciolo che si rifiuta di condividere la sua torta

La sua reazione è semplicemente incredibile

Per il compleanno del cucciolo tutto era pronto. I palloncini, i festoni, gli amici, magari anche i regali. E ovviamente non poteva mancare un dolce, che però il cane protagonista nella sua giornata di nascita si rifiuta di condividere la torta con gli altri invitati al suo birthday party. E la sua reazione è semplicemente incredibile.

Festa del cane

Ti presentiamo Aldo, un bellissimo Golden Retriever che ha una reazione semplicemente unica ed eccezionale di fronte alla sua torta di compleanno. Talmente eccezionale che in poco tempo il video che vede Aldo protagonista è diventato virale sui social network.

Nel filmato si vede il cane intento a festeggiare il suo compleanno. Ma quando è arrivato il momento della torta, che avrebbe dovuto tagliare e condividere con tutti gli altri, qualcosa è andato storto. Aldo ha deciso di non condividere con gli altri il dolce, nemmeno di far assaggiare loro una piccola briciola di quella prelibatezza preparata dai suoi proprietari.

All’inizio del video si possono vedere tutti i cani intenti a festeggiare il cucciolo. Lui è felicissimo, al settimo cielo, ma quando è arrivata la torta l’atteggiamento di Aldo è cambiato e lui ha iniziato ad allontanare tutti perché voleva la torta tutta per sé.

Aldo è un cane assolutamente adorabile. Ma quando prova qualche emozione forte non la vuole nascondere assolutamente. Agustina Marzari Bobbio, la sua mamma umana, famosa influencer argentina, aveva comprato quella torta che lui ha difeso di fronte a tutti gli ospiti a quattrozampe.

Aldo e la torta

Il video del compleanno del cucciolo diventa presto virale

E non stentiamo a credere, perché la reazione di Aldo è davvero eccezionale di fronte agli altri ospiti che tentano di avere un pezzo di dolce.

Compleanno del cucciolo

Di sicuro Aldo avrà pensato che gli altri cani erano lì per rubargli tutta la sua torta. Del resto era il suo compleanno, potrà decidere lui a chi darne una fetta?