Copertino, bambino di nove anni investito da una macchina
Bambino di 9 anni travolto da una macchina, mentre attraversava la strada. E' grave.
Lo spiacevole episodio si è verificato a Copertino, in provincia di Lecce. Secondo quanto riportato, un bambino di circa nove anni, è sfuggito al controllo di suo padre ed è stato travolto in pieno da una macchina. Attualmente è ricoverato all’ospedale Vito Fazzi, in gravi condizioni ed è costantemente monitorato dal team medico.
La macchina che lo ha investito, è una Nissa Micra, guidata da una donna di quarantasette anni, che purtroppo, nonostante il tentativo, non è riuscita ad evitare il bambino.
La prognosi è riservata, ma secondo le prime dichiarazioni, il piccolo avrebbe riportato un trauma cranico, ma non è in pericolo di vita.
Suo padre era con lui, mentre stava giocando con altri bambini a calcio, ma all’improvviso è uscito da un cancelletto ed è finito per strada, non notando la macchina che stava arrivando.
Quando è stato visto a terra, sono stati subito allarmati i soccorsi e un’ambulanza ha, tempestivamente, raggiunto il posto.
Il bambino è stato trasportato in ospedale in codice rosso ed è stato subito sottoposto alle dovute visite.
Sul luogo sono intervenute anche le forze dell’ordine, che hanno cercato di ricostruire l’avvenimento dei fatti ed hanno sequestrato la vettura della quarantasettenne.
L’incidente è avvenuto il cinque giugno, intorno alle 20:00 di sera.
Notizia in aggiornamento.
Purtroppo non è l’unico incidente avvenuto negli ultimi giorni. Ieri, verso le 18:oo, c’è stato un gravissimo incidente sull’autostrada A1. Una macchina è finita contro un tir. Morte tre donne, 20, 22 e 50 anni, sul colpo e una quarta, 41 anni, rimasta ferita. Erano a bordo della vettura. Il conducente del tir, è rimasto illeso.
Secondo una prima dinamica dell’incidente, ricostruita dalla Polizia, grazie hai filmati delle telecamere di sicurezza, sembrerebbe che il tir abbia tamponato la macchina con a bordo le quattro donne.
La donna ferita è stata trasportata all’ospedale Maggiore di Bologna.
Potete leggere l’intera notizia qui: Tragedia sull’Autostrada del Sole: le vittime sono 3 donne