Coppia adotta un cane anziano e le loro parole per lui…

La lettera per Rocky dalla sua amica umana

Oggi abbiamo deciso di raccontarvi la storia di una coppia, che ha commosso il web. Tutto è iniziato quando i due fidanzati sono andati nel rifugio della loro città, per portare una donazione. Però, proprio li, in uno di quei box, hanno visto Rocky, una cane di diciassette anni, che ha passato la maggior parte della sua vita da randagio.


La sua vita non è stata molto semplice ed infatti era in condizioni pessime. La ragazza, in seguito ha deciso di adottarlo per regalargli l’amore e l’affetto che non aveva mai avuto. In seguito ha raccontato: “Quando ho visto Rocky stava molto male. Però dopo un bagno e qualche medicina per le sue articolazioni, abbiamo iniziato a scoprire la sua personalità scintillante e divertente. Canta e balla con noi. Inoltre ama seguirci ovunque andiamo. Rocky conosce molto bene la sua età, ma continua a spingersi a fare cose di ogni genere. Il suo spirito è assolutamente incredibile.” Questa ragazza sa molto bene che il suo amato cagnolino è molto anziano e che quindi, non gli rimane ancora molto da vivere. Proprio per questo ha deciso di scrivergli una lettera, che in breve tempo ha fatto impazzire il web. Tutti sono rimasti molto commossi dalla sue parole, perché ha scritto: “Ti ho portato a casa sapendo che dovevo prendermi cura di te. Sapendo che un giorno non avresti fatto in tempo ad andare in bagno fuori e che avrei dovuto ripulire. Sapevo anche che un giorno dovrò portarti per le scale, perché tu non avrai più la forza per farlo da solo.

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

So anche molto bene che un giorno dovrò dirti addio. Però fino a quel giorno tu sei il miglior regalo che la vita potesse darmi. 

Non posso tornare indietro nel tempo e rimediare ai diciassette anni di vita orribili che hai avuto, ma ti prometto che avrai una vita bellissima da oggi fino a quando non andrai via da questo mondo per sempre!”

Le parole di questa ragazza per Rocky sono meravigliose, adottare cani anziani è qualcosa di bellissimo!

Se siete d’accordo con noi, condividete questa lettera con i vostri amici!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il messaggio d’addio di Kevin Smith per il suo cane