Coppia di cani Samoiedo approfittano della distrazione del proprietario per rotolarsi nel fango
Cosa è successo in quel giardino?
Felix e Finley insieme formano una coppia di cani Samoiedo decisamente adorabili. Un giorno la famiglia con cui vivono aveva deciso di dare una sistemata al giardino di casa. E in un attimo di distrazione del proprietario i due hanno deciso di rotolarsi nel fango, sporcando quella bella pelliccia bianca morbida e candida come una nuvola.
Un paio di anni fa Lora Larkin ha accolto nella casa due cani di razza Samoiedo che dal primo giorno hanno conquistato il cuore di tutti quanti. Sono molto simpatici e ne combinano di tutti i colori nell’abitazione di Tampa, in Florida, negli Stati Uniti d’America.
I due cani, di nome Felix e Finley, vanno d’accordissimo e sono due veri e propri complici di buffonerie, guai e piccoli incidenti. Recentemente sono diventati molto popolari sul web per una piccola marachella che hanno combinato insieme nel giardino di casa.
Tutto è iniziato quando Lora e suo marito stavano facendo una serie di lavori nel loro giardino. Dovevano mettere l’erba nuova, così hanno preparato il terreno spruzzando l’acqua. Dovevano poi attendere un paio di giorni prima di continuare.
Anche i cani volevano partecipare ai lavori di casa. E così, complice una porta lasciata aperta, i due cuccioli si sono precipitati fuori per giocare con gli spruzzatori d’acqua attivi. Puoi immaginare il disastro che hanno fatto con terra bagnata e fango?
Coppia di cani Samoiedo con la pelliccia bianca completamente sporca di fango
Sono corsi attraverso gli irrigatori e sono rotolati per terra fino a diventare entrambi un pasticcio fangoso.
Questo il racconto di Lora, che ha capito quello che stava accadendo là fuori quando ormai era già troppo tardi. La coppia era completamente irriconoscibile, ma sembrava felice più che mai.
La donna ha deciso di pubblicare le foto dei suoi cuccioli sporchi di fango online, sperando di poter diffondere sorrisi e positività in tutto il mondo.