Coppia fa costruire un letto enorme per far dormire i loro cani

L'idea originale della coppia, per far dormire nel letto i loro cani

Home > Animali > Coppia fa costruire un letto enorme per far dormire i loro cani

I nostri amati cani, ormai non vengono considerati solo come animali, ma entrano a far parte nella vita di alcune persone, proprio come membri della famiglia. Ogni amico umano, infatti si impegna per cercare di donargli tutto l’amore e le cure di cui hanno bisogno.

coppia-fa-costruire-un-letto-enorme-per-far-dormire-con-loro-i-cani

Chris e Mariesa Hughes, sono una coppia di New York, che ha sempre amato gli animali. Infatti, hanno deciso di adottare otto cani, che sono stati abbandonati e maltrattati. Il loro desiderio è quello di fargli conoscere il vero e amore e l’importanza di una famiglia. Entrambi, però, hanno sempre amato anche farli stare nel loro letto. Inizialmente, quando avevano un solo cucciolo, era una cosa semplice. Il problema è arrivato, quando tutti gli altri cagnolini sono arrivati nella loro casa. Ovviamente, stare con tutti e otto nel letto, non è stato molto semplice. Proprio per questo motivo, Chris e Mariesa, hanno deciso di ingaggiare Mike Ford, un produttore di mobili, che ama gli animali, affinché trovasse una soluzione adatta a loro. L’uomo, quindi ha costruito un letto enorme. Fatto con due materassi combinati. Per realizzare tutto questo ci sono voluti mesi, ma la coppia appena ha visto il risultato è rimasta del tutto stupita. Il letto, inoltre ha anche dei cassetti, che si possono aprire per aiutare, i cani più anziani a salire. E’ molto grande e tutta la famiglia, non ha più alcun tipo di problema a dormirci. Ecco il video della storia di seguito:

Chris e Mariesa, ora dicono di poter stare bene sul letto con i loro amati amici a quattro zampe.

coppia-fa-costruire-un-letto-enorme-per-far-dormire-con-loro-i-cani 1

Prima avevano molte difficoltà e non riuscivano a dormire bene, ma adesso è tutto diverso.

coppia-fa-costruire-un-letto-enorme-per-far-dormire-con-loro-i-cani 2

Inoltre, questa coppia ha anche fondato un’associazione chiamata The Mr. Mo Project, che aiuta a trovare delle famiglie per i cuccioli anziani o malati.

coppia-fa-costruire-un-letto-enorme-per-far-dormire-con-loro-i-cani 3

Che storia incredibile, è meraviglioso per noi vedere l’amore di alcune persone, per i nostri amici a quattro zampe.

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La routine notturna del topolino