Coppia si conosce grazie ai cani: il giorno del matrimonio i 5 pelosi sono gli invitati d’onore
Dei Cupido con coda e pelliccia davvero adorabili
Questa è una bellissima storia d’amore che ha per protagonisti 5 pelosi diventati gli invitati d’onore al matrimonio dei loro genitori umani, anche perché sono stati loro a far scattare la scintilla. La coppia si conosce proprio grazie ai cani che ora fanno parte della loro nutrita famiglia. E i cuccioli li hanno ovviamente accompagnati all’altare con orgoglio.
Alexandria e Jimmy May, rispettivamente di 32 e 36 anni, si sono sposati. E nel giorno più importante della loro vita hanno voluto che i loro 5 cani li accompagnassero all’altare. Teddy, Nola, Ranger, Ruby e Mr Bingley erano elegantissimi nei loro abiti da cerimonia.
Per noi era importante averli con noi in questo giorno visto che sono stati la parte più importante per farci unire. È stata mia sorella a incontrare per la prima volta mio marito. A quel tempo stava portando a spasso Teddy che era solito abbaiare a tutti gli uomini, ma a Jimmy questo non creava problemi perché anche lui amava gli animali. Lei ha pensato che io e quell’uomo saremmo andati d’accordo. Così la settimana seguente sono andata io a incontrarlo e da lì è nato tutto.
Alexandria era la mamma umana di Teddy, un cane che oggi ha 9 anni ed è un incrocio con un Corgi. Jimmy aveva Nola un Rat Terrier, che ora ha 11 anni, e una Pitbull di nome Lily, che purtroppo è scomparso. I due si sono innamorati proprio grazie ai loro cani.
Poi la famiglia, che vive a Houston, in Texas, ha accolto altri pelosi: Ruby, un Cocker Spaniel che oggi ha 2 anni, e Ranger, un mix di 3 anni con Pastori Olandesi. Ma al matrimonio era presente anche Mr. Bingley, il cane incrocio tra un Pitbull e un chihuahua di 6 anni che in realtà è il cane della sorella, ma parte integrante della famiglia allargata.
Coppia si conosce grazie ai cani e ovviamente li vuole come ospiti d’onore alle nozze
La coppia ha chiesto l’aiuto di un addestratore per poterli preparare al giorno più importante della vita di tutti.
E ovviamente gli occhi di tutti erano puntati proprio sui piccoli ospiti con la coda!