coppia-si-sposa-con-i-loro-otto-cani-presenti-la-storia-ha-commosso-il-web

Coppia si sposa con i loro otto cani presenti

Coppia si sposa con i loro otto cani presenti, la storia ha commosso il mondo del web..

Poche settimane fa, Samantha Kelly, una giovane irlandese di trenta tre anni, ha deciso di unirsi in matrimonio con Ronan. Sono stati fidanzati per cinque anni ed in quel periodo, hanno adottato ben otto cani, che erano in grave pericolo o con diversi problemi di salute.

coppia-si-sposa-con-i-loro-otto-cani-presenti

La ragazza aveva già tre cani, prima di incontrare l’uomo ed ha sempre avuto un amore profondo per gli animali. Infatti ha sempre fatto il possibile per cercare di salvarli e di donargli delle nuove possibilità di vita.

Durante il loro giorno speciale, però, entrambi sapevano che non potevano fare a meno di loro. Per questo hanno trovato un modo per farli partecipare.

coppia-si-sposa-con-i-loro-otto-cani-presenti 1

Kelly ha percorso la navata con in braccio la sua cagnolina di diciassette anni, chiamata Louisa, mentre gli altri hanno sfilato da soli, davanti a tutti i presenti.

Uno di loro era Toby, un chihuahua di dodici anni, che ha molti problemi di salute ed anche ai nervi. Uno Springer Spaniel, di nome Jack, che ha problemi ai denti.

coppia-si-sposa-con-i-loro-otto-cani-presenti 2

In più, c’era anche Lily, la cucciola di dodici anni che è cieca, ma che grazie all’aiuto dei suoi amici umani, è riuscita a percorrere la navata. Tutti sono rimasti commossi nel vedere un matrimonio così speciale, con invitati così belli.

Tra loro, c’era anche Jessie, che ha le gambe deformate. Mentre Bonnie di otto anni e Barney, di tre anni, hanno sfilato insieme e vederli è stato del tutto incredibile. Ecco il video di ciò che è accaduto in quella giornata di seguito:

Il Jack Russel, chiamato Pal, di dodici anni, ha rubato i cuori di tutti, quando ha sfilato con la sua sedia a rotelle ed il suo smoking, fatto su misura proprio per lui.

coppia-si-sposa-con-i-loro-otto-cani-presenti-la-storia-ha-commosso-il-web

Un matrimonio molto speciale, che ha commosso tutti. Fatelo conoscere ai vostri amici, per prendere esempio da questa coppia, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Bailey partecipa al matrimonio dei suoi amici umani

La storia dell'abbandono del povero Ray

Telecamera riprende il gesto di un operaio nei confronti di un randagio

Salva il cane di strada e lo adotta

Deneres, la randagia che ogni giorno si presenta al bar in cerca di cibo

Leopardo si camuffa perfettamente nella foto e in pochi riescono a trovarlo

Cane pit bull triste al rifugio finché qualcuno non lo salva

Strani cuccioli da salvare