Corgi nato con due nasi e un occhio

Corgi nato con due nasi e un occhio trova casa

Corgi nato con due nasi e un occhio trova una famiglia che lo adotta

Il Corgi nato con due nasi e un occhio ha finalmente trovato la sua casa per sempre. Quando tutti avevano perso le speranze perché sembrava che nessuno volesse portarsi a casa quel cagnolino tanto adorabile, ecco che è arrivata una famiglia che è andata oltre l’aspetto fisico. Scoprendo un cucciolo magnifico.

Nekku il cane
Fonte Facebook Animalkind Stories

Nekku è un Corgi davvero unico. Quando è nato, si sono subito tutti accorti che in lui c’era qualcosa di non ordinario. Quindi di straordinario. Nekku ha due nasi e un solo occhio. Per il veterinario doveva essere addormentata per sempre.

Chi si prendeva cura di Nekku, però, non ha ascoltato il parere del medico. Ed è un bene che abbia agito in altro modo. Perché il cane non solo è cresciuto, ma è forte e sano. Ed è pronto a conquistare tutto il mondo.

Neklu insieme ad altri cani
Fonte Facebook Animalkind Stories

Mancava solo qualcuno che adottasse Nekku e le regalasse una vita semplicemente fantastica. C’era chi si fermava solo al suo aspetto fisico. E si è perso tantissimo. Cosa che non ha fatto la famiglia che, invece, ha deciso di accogliere la cagnolina nella sua vita. Donandole quel lieto fine che meritava.

Corgi nato con due nasi e un occhio
Fonte Pixabay

La nuova casa del Corgi nato con due nasi e un occhio

Nekku ha finalmente trovato la sua casa per sempre. La piccola di 8 anni ha trovato una famiglia dal cuore d’oro che si prende cura di lei. Ora vive in Finlandia, con dei genitori umani che la adorano e altri cagnolini che sono diventati i suoi fratelli. E con cui gioca tutto il giorno.

https://www.facebook.com/watch/?v=632936077652422
Fonte Facebook Animalkind Stories

Per questo cane di razza Corgi il lieto fine per fortuna è arrivato. Certo non subito, ma adesso è felice e contenta e si gode la sua nuova vita. Cosa che auguriamo a tutti i cagnolini in attesa di una famiglia in tutto il mondo!

Di chi è il bellissimo mazzo di fiori

Una piccola Chihuahua salvata da un allevamento non smette di tremare

L'ultima passeggiata del cane malato

Cani abbandonati inseguono le auto dei militari e vengono adottati (VIDEO)

Boxer Max abbandonato incatenato a un lampione

Cerca di rapire il pit bull: proprietario interviene in tempo

Luna è stata lasciata a vivere nel balcone senza cure, visto che era malata