Corriere salva la vita del cucciolo abbandonato

Corriere salva la vita del cucciolo abbandonato, sul ciglio della strada, proprio davanti ai suoi occhi

Home > Animali > Corriere salva la vita del cucciolo abbandonato

Era un giorno come un altro per un corrire UPS, chiamato Jason Harcrow, era in giro per le strade della California, come suo solito. Però, questo ragazzo, non avrebbe mai immaginato che quella mattina, avrebbe visto la scena dell’abbandono di un cucciolo proprio davanti ai suoi occhi.

corriere-salva-la-vita-del-cucciolo-abbandonato

Ebbene si, è accaduto proprio questo. L’uomo, stava guidando il suo furgone, quando ad un certo punto, davanti a lui, ha visto una macchina, che ha praticamente buttato in strada una scatola.

Jason, quando si è avvicinato, ha notato che dentro c’era qualcosa che si muoveva. Ovviamente, ha fermato subito il suo furgone ed è sceso a vedere cosa c’era dentro.

corriere-salva-la-vita-del-cucciolo-abbandonato 1

Quando è andato sul ciglio della strada, ha notato che c’era un piccolo cucciolo, solo ed indifeso. Ha provato a prendere la targa dell’auto, ma è scappata via talmente veloce, che non è riuscito nel suo obiettivo.

Nonostante questo, ha deciso di non lasciare anche lui il povero cane. Per questo, lo ha preso in braccio e lo ha messo nel suo furgone, vicino al posto di guida.

corriere-salva-la-vita-del-cucciolo-abbandonato 2

Non sapendo cosa fare, ha deciso di portarlo al rifugio di Stanislaus County Animal Shelter, a Modesto, in California. I volontari, quando hanno sentito le parole del ragazzo, sono rimasti scioccati.

corriere-salva-la-vita-del-cucciolo-abbandonato 3

Loro sono abituati a vedere questo tipo di abbandoni, ma questo cucciolo era talmente piccolo, che ha spezzato i loro cuori. Alla fine, si sono messi subito a lavoro per fare gli annunci per la sua adozione.

Pochi giorni fa, siamo venuti a conoscenza che il cane è stato adottato e che ora vive in una nuova casa con una famiglia, disposta a donargli l’amore e le cure che merita.

corriere-salva-la-vita-del-cucciolo-abbandonato 4

Tutto questo è stato possibile solo grazie all’intervento di Jason, che ha fatto di tutto, per salvargli la vita, poiché il cucciolo, solo in strada non sarebbe sicuramente sopravvissuto. Grazie!

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: La storia del cucciolo miracolato