La storia del cucciolo miracolato

Il cucciolo, che è riuscito a sopravvivere grazie ad un miracolo

Home > Animali > La storia del cucciolo miracolato

Purtroppo, l’abbandono degli animali è una piaga sempre più diffusa e per noi parlarne è difficile. Oggi, però, abbiamo deciso di raccontarvi la storia di un cucciolo di chihuahua di sole sei settimane, che ha ricevuto un vero e proprio miracolo. Lo dicono tutti.

il-cucciolo-miracolato

Agli inizi di gennaio 2019, dei lavoratori edili, mentre erano in un cantiere, hanno sentito dei strani versi. Tutti i ragazzi, si sono messi alla ricerca. Hanno girato in lungo ed in largo, ma tutti i loro sforzi sono stati vani. Alla fine, uno di loro, ha alzato la testa al cielo e proprio in quel momento, si è reso conto di una verità terribile. Un falco, aveva in bocca il cucciolo e mentre si domandavano cosa fare, all’improvviso, l’ha lasciato cadere a terra. Tutti gli operai, credevano che fosse morto. Infatti, sono andati di corsa a vedere le sue condizioni. Grazie a Dio, il piccolo respirava ancora. Per questo motivo, uno di loro, l’ha preso in braccio e l’ha portato immediatamente alla clinica veterinaria più vicina. Il medico, dopo averlo visitato, ha scoperto che come per miracolo, non aveva riportato ne ossa rotta e nemmeno emorragie interne. Il cucciolo, aveva solo qualche ferita superficiale. Hanno controllato se avesse un microchip, ma non ne aveva uno. Infatti, hanno pensato che fosse un randagio. Dopo aver fatto tutte le diagnosi sul caso, hanno deciso di mandare il piccolo al rifugio dell’Austin Animal Center. Tutti i volontari, sono rimasti davvero stupiti dalla storia del cagnolino. Era davvero un piccolo guerriero, un piccolo miracolo.

il-cucciolo-miracolato 1

I ragazzi hanno scoperto che era molto dolce e giocherellone e che amava anche stare con i suoi fratellini a quattro zampe. Dopo pochi giorni hanno fatto gli annunci per la sua adozione.

il-cucciolo-miracolato 2

Ovviamente, molta gente si è fatta avanti per adottarlo, ma alla fine, è stata scelta una famiglia amorevole del posto. La sua nuova amica umana, si chiama Renee Keys e suo figlio ha trovato il nome perfetto per il cucciolo, che è Tony Hawk.

il-cucciolo-miracolato 3

Vederlo oggi, è bellissimo. E’ felice, in ottima salute e finalmente ha la seconda possibilità di vita che ogni cane merita.

il-cucciolo-miracolato 4

Fate conoscere questa storia miracolosa a tutti i vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il cucciolo trovato nell’immondizia