Cuccioli aspettano i proprietari

Cuccioli aspettano i proprietari sepolti da una valanga

Cuccioli attendono con fiducia i proprietari travolti da una valanga

I cuccioli aspettano i proprietari, dopo che una valanga li ha travolti. Mentre i mezzi di soccorso e i soccorritori si danno da fare per cercare di trovare le persone sepolte sotto la frana, i cani non si sono mai mossi dal loro posto. In attesa di poter rivedere un viso amico, sentire la voce dei genitori umani, poter di nuovo scodinzolare di felicità.

Soccorritori al lavoro dopo la frana

A Pettimala, Munnar, in India, una frana ha lasciato molte vittime sotto le macerie e i detriti. I soccorritori scavano senza sosta nel tentativo di salvare chi è rimasto intrappolato. Una corsa contro il tempo. Man mano che le ore passano si affievoliscono le possibilità di ritrovare qualcuno in vita. Ma c’è ancora chi spera. Come questi due cagnolini che non si sono mossi dal luogo dove per l’ultima volta hanno visti vivi i loro proprietari. Nella speranza di poterli riabbracciare.

Cani accanto ai soccorritori

Cuccioli aspettano i proprietari accanto ai soccorritori

Da venerdì scorso molte persone aspettano di poter avere dai soccorritori delle buone notizie. Attendono di sapere cosa è successo ai loro cari che vivevano negli alloggi per i lavoratori che ogni giorno lavorano nelle piantagioni di tè.

Non sono solo le persone ad attendere buone notizie, ma anche gli animali domestici aspettano con impazienza il ritorno dei proprietari. I due cani visti tra le macerie che si rifiutano di lasciare il loro posto, anche solo per mangiare, pur di rimanere vicini ai loro proprietari, finiti chissà dove, sta commuovendo tutto il mondo.

Le alluvioni in India

I soccorritori sono certi che i cani appartengono ad alcuni dei residenti travolti dalla frana, visto che sono lì fermi e immobili da venerdì scorso.

Cuccioli aspettano i proprietari

Alcune persone hanno cercato di allontanare i cani, ma loro non ne vogliono sapere. Sono fedeli e rimarranno lì ad attenderli dove presumibilmente prima sorgeva la loro casa. Sperando di poterli rivedere.

Moglie chiede l'eutanasia per il gatto mentre il marito è in ospedale

Beagle vuole giocare con l'amico

René pitbull abbandonato da un ragazzino in canile con un biglietto

La storia di Koovi, il cane che ha perso la sua famiglia dopo la frana a Idukki

Cane piange nel rifugio: la storia di Schwabo e la separazione con Rocky

Il dolore di Fruitloops, per la separazione con il suo amico umano Michael Yost

La riunione di Brent con la sua amata cagnolina