Dog sitter porta a passeggio i cani

Dog sitter trasporta i cani con lo scuolabus

Il dog sitter famoso perché trasporta i cani sullo scuolabus

Leon Dario Sipes è un dog sitter davvero speciale. Lui ama i cani così tanto che per lui è molto più di un lavoro. È una passione e una missione: vuole rendere ogni giornata migliore per i suoi assistiti. Tanto da trasportarli se necessario con uno scuolabus tutto per loro.

Leon Dario Sipes e i suoi cani

Leon Dario Sipes è un ragazzo argentino. È diventato famoso sui social dopo che Daniel Politi, uno dei suoi clienti, ha deciso di caricare un video sul suo account Twitter per raccontare cosa fa il ragazzo con gli animali domestici. Nel filmato si vede Dawa, il suo animale domestico, mentre aspetta lo scuolabus che lo porterà, insieme ad altri pets, a scoprire quanto è bello il mondo che li circonda. Tutti insieme a una persona che ci tiene ai cuccioli di cui si prende cura ogni giorno.

Lo scuolabus per cani

I cani viaggiano a bordo dello scuolabus come se fossero dei bambini intenti ad andare a scuola. Un video che ha scaldato il cuore di tutti quanti, perché gli animali sono tenerissimi e il loro baby sitter li ama più di ogni altra cosa al mondo. Gli animali stanno seduti in fila composti, mantenendo sempre la calma, perché sanno che non succederà loro niente di male. Con lui sono sempre al sicuro e protetti da ogni cosa.

Cani sullo scuolabus

La storia del dog sitter che tutti amano

Leon Dario Sipes è il baby sitter di cani che tutti già adorano. Perché dimostra quanto possa essere grande l’amore per gli esseri più adorabili che esistano sulla faccia della terra. Lui lo fa per lavoro, ma ci mette tutta la passione del mondo per rendere speciale e unica ogni loro giornata.

Dog sitter porta a passeggio i cani

Tutti vorrebbero avere un pet sitter come Leon. Perché si vede lontano un miglio quanto ci tiene a loro. Proprio come se fossero i suoi animali.

Moglie chiede l'eutanasia per il gatto mentre il marito è in ospedale

Cane piange nel rifugio: la storia di Schwabo e la separazione con Rocky

Buenos Aires: abbandona il cane sulla strada

Koala e Golden Retriever amici per sempre

Bobby, il Golden Retriever sudcoreano che somiglia a Joker

Scomparso il cane Jasper: ritrovato dopo 4 giorni

Nuove case per i cagnolini in lista per l'eutanasia