Cuccioli di Pit Bull scomparsi

Cuccioli di Pit Bull scomparsi fanno irruzione in un’auto della polizia per trovare la loro famiglia

Dov'erano finiti questi due cuccioli di pit bull?

Questi cuccioli di Pit Bull scomparsi da casa non sapevano proprio come ritornare nelle loro cucce. Mentre i proprietari erano letteralmente disperati perché non sapevano che fine avessero fatto. E se fossero in buone condizioni di salute. Per fortuna i cani non si sono persi d’animo e anno fatto irruzione in un’auto della polizia per ritrovare la loro famiglia.

Cani sull'auto della polizia

Quando qualcuno si trova in difficoltà a chi si rivolge? Ovviamente alla polizia. Ed è quello che ha fatto questa coppia di fratelli a quattrozampe che si è persa in una delle strade principali tedesche. Hanno trovato un’auto di pattuglia per strada intervenuta per un piccolo incidente e hanno deciso di salire a bordo.

I due Pit Bull h anno deciso di fare tutto quello che era in loro potere per attirare l’attenzione degli agenti. Arrivando anche a sdraiarsi sulla schiena e a mostrare la pancia, per tranquillizzare sul fatto che non erano aggressivi. Ma erano solo bisognosi di aiuto.

I poliziotti erano però impegnati in altre faccende e non hanno subito recepito il messaggio. Quindi i cani sono stati costretti a prendere misure più drastiche, salendo senza permesso sull’auto di pattuglia. L’hanno praticamente sequestrata.

I poliziotti adesso non potevano più ignorarli. Erano piacevolmente sorpresi e felici di avere una compagnia così amichevole. Gli agenti li hanno portati presso un rifugio per poter ritrovare i loro proprietari, leggendo il microchip che i padroni avevano inserito sottopelle.

Cani con microchip

Cuccioli di Pit Bull scomparsi: il ritorno a casa

I due cani non si sono mai separati. Sono sempre stati insieme, così da salvarsi insieme. E sono stati molto intelligenti e a non separarsi e a chiedere aiuto proprio ai poliziotti incontrati in strada.

Cuccioli di Pit Bull scomparsi

Fortunatamente per i fratelli la permanenza al canile è stata breve. I proprietari sono prontamente arrivati per riportarli a casa. E un po’ imbarazzati per il comportamento dei loro cuccioli.