Cuccioli salvati in strada

Cuccioli salvati si fanno forza e coraggio l’un l’altro

Questi cuccioli salvati dimostrano di aiutarsi e supportarsi nel momento di difficoltà

Quando i cani vengono salvati dalla strada cercano in tutti i modi di trovare riparo e sicurezza in ogni modo possibile, perché hanno bisogno di affetto e sentirsi amati. Come è accaduto a questi cuccioli salvati da morte certa, che si fanno forza e coraggio l’un l’altro per superare il momento di difficoltà.

Cuccioli recuperati dalla strada

La storia ha inizio quando un uomo ha trovato un piccolo cucciolo bianco che era rimasto incastrato nel fango. Il piccolo piangeva in maniera disperata mentre cercava di liberarsi da quella morsa che non gli dava scampo. A un certo punto si è arreso, non ce la poteva assolutamente fare. L’uomo aveva il cuore spezzato di fronte a quella vista e così ha deciso di salvare il cucciolo.

Cane salvato dal fango

L’uomo ha preso in braccio il cucciolo, liberandolo dal fango, poi lo ha pulito e lo ha portato in una vicina clinica veterinaria per tutte le visite del caso. Il cucciolo era così stanco e sfinito che non appena lo appoggiarono sul lettino del veterinario si addormentò beatamente. Il dottore esaminandolo aveva scoperto che era anemico, per questo non riusciva a liberarsi dalla sua trappola di fango.

Cane visitato dal veterinario

Mentre dormiva tranquillamente, il veterinario gli ha somministrato dei farmaci antibiotici, dei liquidi e del ferro, di cui aveva assolutamente bisogno per ritrovare le forze perdute. Il veterinario decise di metterlo accanto a un altro cucciolo da poco salvato, che anche lui dormiva. E poi è successo l’imprevedibile. I due cani randagi si sono avvicinati e si sono dati conforto l’un l’altro. Era la cosa più naturale del mondo per loro.

Dopo aver trascorso un mese in clinica, si è ripreso grazie al cibo, alle cure e all’amore ricevuti. Tutti si sono innamorati di lui ed erano felici del rapido miglioramento.

Cucciolo salvato adottato

Una donna che aveva visto il cucciolo ha chiesto di adottarlo e di prendersi cura di lui per sempre.

Cuccioli salvati in strada

Questa foto intanto sta facendo il giro del mondo: non sono teneri questi cuccioli?

Husky salva bambino abbandonato

Husky salva bambino abbandonato