Cucciolo aspetta il proprietario

Cucciolo aspetta il proprietario di fronte alla porta dell’ospedale

Cucciolo aspetta il proprietario ricoverato in ospedale, di fronte all'ingresso della struttura

Questa è una grande storia di amicizia, fedeltà e lealtà. E ha per protagonista Lucky: il cucciolo aspetta il proprietario che ha visto entrare in un ospedale, proprio di fronte alla porta dove per l’ultima volta ha potuto incrociare il suo sguardo. Ecco la sua storia.

Lucky aspetta il proprietario

L’immagine dal cane che aspetta il suo proprietario ci arriva dall’ospedale di Guillermo Almenara in Perù. Presto è diventata virale la stessa storia del cane Lucky che secondo i guardiani dell’ospedale ha rincorso l’ambulanza che stava trasferendo il suo proprietario nella struttura sanitaria.

Era molto freddo, ma il cane non ne voleva sapere di muoversi da davanti la porta dell’ospedale.

Il cane aspetta il padrone

Lucky aspettava che il suo proprietario finalmente guarisse, per tornare da lui. Lo staff dell’ospedale e alcuni famigliari dei pazienti si sono presi cura di lui, dandogli una cuccia, del cibo, anche dei vestiti caldi per affrontare le giornate fredde e persino dei giocattoli. Così che non dovesse mai mancargli nulla nella lunga attesa del ritorno a casa del suo amato proprietario che a quanto pare era dentro l’ospedale.

Cane soccorso davanti l'ospedale

Per aiutare Lucky, è stata trovata per lui una casa temporanea. Meli, la giovane donna che lo ha aiutato, ha persino scoperto che in realtà aveva una casa e lui faceva parte della polizia nazionale. Gli agenti lo hanno trovato abbandonato quando era un cucciolo. E finalmente è stato trovato anche il suo proprietario, che non era in ospedale, ma che lo cercava. Aveva inseguito l’ambulanza con sopra un altro agente.

Il cane e il suo padrone

Per fortuna una storia a lieto fine, grazie anche a tutte quelle persone che, non conoscendo la sua storia, hanno fatto di tutto per risolvere i suoi problemi.

Cucciolo aspetta il proprietario

A molti la storia di Lucky ricorda quella del celebre Hachiko anche se il finale è decisamente diverso. Ed effettivamente ci sono molte analogie, non vi pare? Soprattutto pere quanto riguarda la fedeltà!

Un pitbull attacca una donna ma si scopre che era stata lei ad importunarlo per prima

È morto Nuvola: lo straziante post di Benedetta Rossi

Il video del cane abbandonato in strada

No, un "anno del cane" non equivale a sette anni umani

Cane indesiderato viene adottato dopo 9 anni: l'emozionante video di Tito

Il suo ragazzo le regala un cucciolo e poi le chiede di controllare il collare: la proposta di Shelby Turner

Cucciolo accompagna il proprietario incosciente