Cucciolo cade dal secondo piano di una casa, un incidente che poteva essergli fatale

Cane cade dal secondo piano e non si fa niente

Di solito sono i gatti che cadono sempre in piedi e precipitano da altezze anche molto elevate senza farsi nemmeno un graffio. Questa volta, invece, il protagonista di un incredibile incidente è un cane che cade dal secondo piano di una casa ed è salvo per miracolo. Non ha riportato traumi gravi o altre ferite che possano destare preoccupazione.

Cane cade dal secondo piano
Fonte Pixabay

Il cucciolo si trovava in un edificio del Riacho Fundo 1, a Brasilia, in Brasile. Intorno alle ore 10.30 del mattino del 18 febbraio ha avuto un incidente che poteva essergli fatale, ma per fortuna tutto si è risolto senza troppi problemi.

La caduta del cane dal secondo piano di questa abitazione è stata ripresa da alcune telecamere di sorveglianza. Barney, un cucciolo di soli 3 anni che era stato salvato proprio il giorno prima ed era in attesa di ritrovare i proprietari.

Una ragazza aveva trovato Barney che vagava da solo per strada. Lo aveva preso con se e aveva rintracciato la sua famiglia umana tramite delle foto pubblicate sui social network. Aveva già un altro cane in casa e per paura che litigassero, ha portato via l’altro e ha lasciato Barney da solo nel suo appartamento.

Cucciolo caduto in strada

Il giorno dopo i proprietari l’hanno contattata per recuperarlo. Nel pomeriggio la ragazza ha chiesto a un’amica di andarlo a nutrire. Ma il cane non c’era più. Solamente in seguito quando la polizia è arrivata a casa sua ha capito cos’era successo.

Il cane era caduto dalla sua finestra. Alcuni vicini sostenevano di aver visto qualcuno lanciare il cane in strada, ma si è trattato di un errore, come hanno scoperto gli agenti, visto che in casa non c’era nessuno.

Barney sta bene

Cane cade dal secondo piano, come sta?

Il cane per fortuna non si è fatto niente cadendo da un’altezza comunque abbastanza elevata. E ha potuto riabbracciare i suoi proprietari.