Cucciolo di bassotto diventa una star su TikTok per una particolarità del suo pelo, guardate com’è quando si gira dall’altra parte

Anche voi vi siete innamorati del bassotto bianco e nero su TikTok?

Il bassotto bianco e nero è diventato a sua insaputa una star su TikTok, il nuovo social network che piace tanto ai giovanissimi. Qual è il motivo del suo successo stratosferico? Il suo aspetto fisico è decisamente particolare. Perché una il viso di un colore da un lato. E di un altro colore dall’altro. Mezzo bianco e mezzo nero, adorabile, vero?

Bassotto bianco e nero
Fonte Pixabay

Ognuno di noi ha almeno una caratteristica, fisica o di carattere, che ci rende unici. Nel caso di questo bellissimo cucciolo di razza bassotto la sua particolarità è principalmente nel suo volto. Anzi, nei colori del suo viso.

Metà bianco e metà nero, per una colorazione che sul viso è nettamente divisa da una parte all’altra, con il suo tartufo a dividere le due tonalità contrastanti. Mentre il resto della pelliccia è bianco con sfumature che virano verso le chiazze nere.

Il video di questo bel cagnolino, protagonista anche di altri filmati successivi, ha subito ottenuto un grandissimo successo su TikTok. Migliaia di persone hanno apprezzato il suo stile.

Nel primo video la sua mamma mana scherza sul fatto che sarebbe diventato famoso. Ed è proprio vero, perché ora tutti conoscono la storia di questo bassotto dal viso bianco e nero.

Il cane diventato famoso su Tik Tok

Bassotto bianco e nero, impossibile non amarlo

Il video ha riscosso il maggior successo tra gli utenti Internet e ha raggiunto più di 300mila visualizzazioni, oltre 84mila like e centinaia di commenti. In poco tempo il video è diventato virale ed è uscito anche fuori dai confini del social network amato dai giovanissimi.

Come sospettava la sua mamma umana, il successo era dietro l’angolo, bisognava solo aspettare un po’.

Impossibile non innamorarsi di lui a prima vista. E chissà quanti altri video vedremo presto pubblicati su TikTok con protagonista il bassotto mezzo nero e mezzo bianco.