Cucciolo distrugge i divani in modo ossessivo

La storia del cucciolo che distrugge i divani in casa

Il cucciolo distrugge i divani di casa. Sembrano essere la sua personale ossessione. E la sua proprietaria non sa più cosa fare per farlo smettere. La sua abitazione è un disastro. Non è il primo cucciolo che cresce, ma questo piccolo bulldog le sta dando del filo da torcere.

Il bulldog che distrugge casa

Julie Ann è una giovane ragazza che vive con cinque cuccioli. Quando può accoglie poveri animali in difficoltà. L’anno scorso ha deciso di dare una mano e una seconda possibilità a un piccolo bulldog inglese abbandonato.

Se fino ad allora i suoi metodi di addestramento avevano funzionato con gli altri cani, con quel cucciolo qualcosa è andato storto. Ha la pessima abitudine di distruggere i divani di casa.

Divano completamente distrutto

Harris è un cucciolo assolutamente adorabile. Nessuno potrebbe mai credere che è lui l’artefice di questo disastro. Ma Julie sa che è stato lui, perché orgogliosamente il cane le ha mostrato i resti dell’imbottitura rimasti sul suo musetto.

Il primo divano lo ha distrutto in un paio d’ore. E sembrava felice del suo risultato. Il secondo divano lo ha distrutto qualche tempo dopo.

Harris il cane che distrugge i divani

Perché il cucciolo distrugge i divani di casa?

Perché Harris distrugge così i divani? Non è che solo ci gioca, li fa proprio a pezzi. Secondo quanto riportato dalla sua proprietaria potrebbe essere solo una fase, un momento passeggero, una piccola insofferenza che il bulldog manifesta con questo suo fare distruttivo. Anche se è molto preoccupata e non vorrebbe capitasse di nuovo.

Cucciolo distrugge i divani

Molti hanno dato consigli a Julia per addestrare il cucciolo. Forse ha solo bisogno di uscire più spesso di casa per andare a fare lunghe passeggiate che lo aiutino a scaricare le energie. Così una volta arrivato a casa non avrà più le forze di distruggere niente. O forse si sente solo quando la sua proprietaria non è in casa…