Cucciolo e delfino giocano insieme

Cucciolo e delfino giocano su una spiaggia russa

Cucciolo e delfino hanno un bel momento di gioco in spiaggia in Russia

Cucciolo e delfino giocano insieme su una spiaggia russa. E sembrano divertirsi molto. A immortalarli una persona che ha poi postato foto e video sui social network, facendo diventare virale questa strana amicizia tra due animali che vivono in ambienti tanto diversi.

Il delfino ama giocare

Questo video spettacolare è stato realizzato su una spiaggia della Crimea, in Russia. Si vede un cane che è intento a giocare in riva al mare con un amico molto speciale. Un delfino che si è avvicinato molto alla costa, forse proprio per giocare con quello che è diventato il suo migliore amico. A girare la scena il proprietario del cucciolo di cane.

Il proprietario del cane e la famiglia passeggiavano a Cape Opuk quando improvvisamente si sono trovati di fronte una scena insolita. Il cane è corso a riva a giocare con un delfino. E poi altri due delfini si sono uniti per partecipare a una grande sessione di gioco. Tutti si sono divertiti come pazzi.

Cane gioca in acqua

Il momento era veramente unico: il cane corre verso il delfino che a sua volta corre verso la riva per prendere dei pesci. E il cane riesce a leccarlo. Questo pelosetto non gioca mai in acqua, ma questa volta ha fatto un’eccezione per incontrare un amico davvero speciale.

Cucciolo e delfino giocano insieme

Giorni dopo sono tornati su quella spiaggia e hanno notato che i delfini erano ancora vicini alla costa. E quando anno visto il cane, sembra che lo abbiano riconosciuto: tutti insieme si sono messi nuovamente a giocare e a divertirsi.

Un evento davvero unico, che ha lasciato tutti quanti senza parole. Sappiamo che i delfini amano giocare e che si divertono a offrire spettacoli unici in mare. Ma che potessero anche diventare i migliori amici del miglior amico dell’uomo, questa sì che è una novità! Cucciolo e delfino hanno sicuramente regalato una scena che ha scaldato i cuori di tutti coloro che l’hanno potuta ammirare!