Cani in bicicletta

Cucciolo in bicicletta per andare in giro con il proprietario

Cucciolo in bicicletta a spasso con il suo amico umano

Cucciolo in bicicletta va in giro a fare una passeggiata con il suo proprietario: il suo miglior amico umano ha adattato un seggiolino per permettergli di viaggiare comodamente con lui. Così non si devono mai separare. E possono stare sempre insieme.

Cucciolo di cane in bici

La foto di questo cane è diventata presto virale su Facebook perché è estremamente dolce e dimostra quando il rapporto tra un essere umano e il suo animale domestico può essere così forte da superare ogni ostacolo e raggirare ogni problema.

La foto esprime tutta la gentilezza di un proprietario che ha adattato una bicicletta per poter portare in giro il suo fedele compagno a quattro zampe.

Cane in bici con il proprietario

A quanto pare il cane ama viaggiare con il suo miglior amico bipede, anche perché adora sempre stare al suo fianco. Anche quando si va a spasso per la città: il seggiolino del cane è in realtà una spugna gigante che sembra un maxi letto dove Bobby, questo il nome del cane, può viaggiare con estrema comodità insieme a Oscar, il suo proprietario e miglior amico, nonché papà umano.

Il materasso sulla bici per il cane

Questa storia ci arriva direttamente dalle strade di San Juan, in Argentina. Una fotografia semplicemente incredibile e che dimostra ancora una volta quanto sia profondo il rapporto d’amicizia e d’amore tra un uomo e il suo animale domestico, in special modo tra un essere umano e il suo adorato cane. Ovviamente non è molto sicuro come mezzo di trasporto, ma poco importa, perché quel che importa è l’amore dietro un gesto adorabile.

Cane felice a spasso

Ovviamente l’uomo cammina lentamente con la sua bicicletta per fare in modo che il cucciolo non cada. E il cucciolo cerca di rimanere il più possibile fermo per evitare di farlo traballare.

Cani in bicicletta

Queste foto valgono più di tante parole, non c’è che dire: davvero un’immagine commovente del suo cane con il suo miglior amico umano.

Leggi anche Cuccioli di Golden Retriever giocano con un T-Rex in miniatura.

Choco, abbandonato perché troppo vecchio

Poly la cagnolina cieca abbandonata su una panchina

Il salvataggio di Timmy, un cucciolo di sole 8 settimane

Muneca, la cagnolina anziana

Leia, la cagnolina aspetta davanti alla porta il papà che torna dall'ospedale

Donna sorprende suo marito a letto con una bionda

"Non si era mai vista una cosa del genere..."