Il cane e la bambina

Cucciolo in regalo, la ragazzina scoppia in lacrime

Per un cucciolo in regalo ragazzina scoppia a piangere

La ragazzina scoppia in lacrime quando scopre la sorpresa che la famiglia le ha riservato: il cucciolo in regalo era il suo sogno da tempo. E vedere mentre stringe tra le braccia il suo nuovo miglior amico è davvero molto toccante e commovente.

Cucciolo miglior amico della bambina

Il rapporto tra bambini e cuccioli di cane è davvero incredibile. Spesso i più piccoli di casa chiedono ai loro genitori di ricevere in regalo un cane.

Bisogna fare sempre tutte le considerazioni del caso prima di adottare un cucciolo, perché si tratta di un essere vivente e non di un giocattolo del quale i bambini possono stancarsi, lasciandolo in un angolo della cameretta. Ma quando tra il bambino e il cane scatta la scintilla, questa è magia pura.

Cucciolo in regalo

Un giorno una ragazzina ha finalmente coronato il suo sogno. Da tempo Breanna sognava di avere un cane e un giorno finalmente la famiglia ha capitolato. Ma non le ha detto niente, perché ha preferito farle una bellissima sorpresa. Quando la ragazzina si è trovata di fronte al suo nuovo cucciolo, si è messa subito a piangere dalla gioia e dalla commozione. Non poteva crederci: stava stringendo tra le braccia il suo cucciolo.

Cagnolino gioca con la palla

Il cucciolo di nome Arya è stato amato dal primo momento in cui Breanna l’ha visto. Prima le hanno dato dato un peluche e lei era comunque molto felice, amando gli animali come niente al mondo. Quando poi ha visto quel cagnolino, non poteva credere ai suoi occhi. Jennifer Kvande, la mamma, ha raccontato che oggi sono migliori amici. Fanno tutto insieme e il loro rapporto non può essere rotto da niente, non riescono a stare l’uno senza l’altro per più di cinque minuti.

Il cane e la bambina

La bambina e il cucciolotto sono semplicemente inseparabili. Ecco il video:

Conoscete un amore più bello tra quello di una ragazzina e un cane?

Legata sotto il lavandino del bagno per settimane, Autumn ha finalmente l'amore che merita

La storia di Dindim: il pinguino che torna ogni anno a trovare il suo salvatore

Cane trovato incatenato a un cancello insieme ai 6 cuccioli appena nati che allatta

Cane randagio nel negozio di scarpe: il cliente si lamenta

Ivor è stato adottato cinque volte, ma ogni volta veniva riportato indietro

La vita trionfa: Luce, la cagnolina incaprettata e seppellita viva partorisce i suoi cuccioli

Cane insegue i ladri armati di machete che sono entrati in casa