Cucciolo randagio aspetta pazientemente la chiusura del ristorante per ricevere un po’ di cibo. Il gesto del proprietario

Davanti al ristorante il povero cane randagio chiede cibo

Questa è la storia di un povero cucciolo randagio che non aveva nessuno che si prendesse cura di lui. Non aveva un tetto sulla testa, una casa dove dormire, qualcosa da mettere sotto i denti. Ogni giorno il cane randagio chiede cibo a un ristorante aspettando la sua chiusura. E ogni giorno proprietari e dipendenti lo sfamano e gli danno una mano.

Randagio chiede cibo
Fonte Pixabay

Siamo a Lima, in Perù. E qui un ristorante ha gudagnato molta popolarità sui social network dopo aver condiviso delle immagini che sono arrivate dritte al cuore di migliaia di persone. Protagonista degli scatti un cane di strada educato che aspetta il suo turno per mangiare qualcosa di buono.

Il proprietario del Ristorante Ajilalo ha voluto condividere diverse foto di questo cane randagio che ogni giorno si presenta di fronte al suo locale in cerca di cibo. E ogni giorno trova qualcuno di buon cuore disposto a dargli una mano.

Cane al Ristorante Ajilalo

All’inizio si è presentato apparendo dal nulla, arrivando un’ora prima della chiusura del locale. Poi le sue visite sono diventate ricorrenti, perché ha capito che li avrebbe trovato persone disposte ad allungargli un po’ di cibo, non dovendo sempre arrivare a rovistare nei rifiuti.

L’atteggiamento compassionevole nei confronti del cane randagio è diventato rapidamente virale e migliaia di persone lo hanno elogiato. E il proprietario continua a postare foto.

Cucciolo randagio chiede cibo: c’è chi elogia il proprietario e chi lo critica

I suoi post sono diventati virali, con più di 100mila like, 33mila condivisioni e 10mila commenti. C’è chi loda il suo atteggiando e chi invece lo critica, accusando il proprietario di fare solo marketing. Ma l’uomo ha risposto per le rime.

Ho letto alcuni commenti in cui ci è stato detto: ‘Vogliamo foto di quando mangia !! Oggi è tornato allo stesso tempo !! Non è marketing, è empatia.

Cane mangia al ristorante

Un gesto nobile nei confronti di un cucciolo che non ha nessuno che si prenda cura di lui.