Cucciolo sordo ama fare spuntini con il suo papà
Cucciolo sordo ama fare spuntini con il papà
Questo cucciolo sordo dalla nascita non si fa certo abbattere dalla disabilità con cui è nato. Ma si gode ogni giorno della sua vita in compagnia del suo papà umano, che ama più di ogni altra cosa al mondo. Sapete cosa adora fare con lui da mattina a sera? Fare ottimi spuntini, che in compagnia hanno più gusto.
Bluenjy è un cane decisamente adorabile. È nato senza la possibilità di sentire nulla. Ma fin da cucciolo si è sempre adattato a un mondo che per lui non ha suoni. Ma che è ricco di altre cose molto interessanti.
Crescendo Bluenjy ha scoperto che il mondo si può scoprire anche al di là del suo lato sonoro. Attraverso la vista, i colori, le sensazioni, le emozioni. Ma soprattutto i sapori. Perché lui è un cucciolo molto ghiotto.
Non avendo uno dei cinque sensi, il cane ha sviluppato meglio gli altri. In particolare il gusto. Adora mangiare, racconta Sunny Oshan, la mamma umana di Bluenjy, a The Dodo.
Insieme al tatto, con cui ogni giorno cerca di conoscere il mondo, Bluenjy sfrutta il gusto. Perché è sempre affamato e alla ricerca di qualcosa che possa essere considerato commestibile.
La mamma umana ha raccontato che sin da quando era un cucciolo Bluenjy ha sempre preso dalle sue mani tutto quello che poteva mangiare. Assaporandolo con estremo gusto.
Bluenjy, il cucciolo sordo e i mille spuntini al giorno
Durante il giorno adora fare spuntini con il suo papà umano adottivo. Sicuramente è la sua attività preferita. Si accoccola sulle sue gambe e poi prende da mangiare tutto quello che lui le passa. Ed è una scena che si ripete ogni giorno, dolcissima e amorevole.
Questo cane sa come godersi la vita, non vi pare?