Il cucciolo di pit bull abbandonato cresce forte e sano
Grande, forte e bello: la rinascita del cucciolo di pit bull abbandonato
Era uno scricciolo quando è stato trovato dentro una scatola, lasciato lì a morire da solo appena nato. Oggi il cucciolo di pit bull abbandonato può vivere una nuova vita fatta di gioia e di felicità, grazie chi lo ha salvato. Sta bene, cresce forte e sano ed è un cane semplicemente bellissimo.
Una sera un uomo su un camioncino è entrato in un parcheggio e ha lasciato una scatola di cartone. Poi è svanito nel nulla. Shannon Colavecchio e la sua famiglia si sono imbattuti nella scatola e hanno scoperto che dentro c’era un piccolo pit bull.
Il cane era magro, piccolissimo, non aveva più la pelliccia e soffriva anche di rogna. Si vedeva che lo avevano trascurato. Shannon Colavecchio quel giorno ha promesso a quel mucchietto d’ossa che si sarebbe presa cura di lui.
La nuova vita del cucciolo di pit bull abbandonato in una scatola
Shannon ha subito portato il cane da un veterinario. I primi giorni sono stati difficili, piangeva in continuazione. Ma pian piano ha cominciato a fidarsi di quelle persone di buon cuore. Ha ricominciato a mangiare. E anche a scodinzolare.
La famiglia ha chiamato il cane Jiminy Cricket. Amava dormire, mangiare e poi tornare a dormire nei primi tempi. Ma poi ha iniziato a esplorare finalmente il mondo. E a godersi tante coccole.
Jiminy Cricket ama giocare e stare con gli altri cani. Sono lontani i tempi in cui era solo un mucchietto di ossa che non riusciva nemmeno a muoversi. In poco tempo il cane è migliorato, è cresciuto ed è diventato sano e forte. Anche la sua pelliccia è tornata a essere splendente.
Alla fine la famiglia ha deciso di adottare il cane: ormai non potevano immaginare la loro vista senza quel giocherellone in giro per casa!