Cucciolo di pit bull abbandonato

Il cucciolo di pit bull abbandonato cresce forte e sano

Grande, forte e bello: la rinascita del cucciolo di pit bull abbandonato

Era uno scricciolo quando è stato trovato dentro una scatola, lasciato lì a morire da solo appena nato. Oggi il cucciolo di pit bull abbandonato può vivere una nuova vita fatta di gioia e di felicità, grazie chi lo ha salvato. Sta bene, cresce forte e sano ed è un cane semplicemente bellissimo.

Jiminy Cricket il cane salvato

Una sera un uomo su un camioncino è entrato in un parcheggio e ha lasciato una scatola di cartone. Poi è svanito nel nulla. Shannon Colavecchio e la sua famiglia si sono imbattuti nella scatola e hanno scoperto che dentro c’era un piccolo pit bull.

Il cane era magro, piccolissimo, non aveva più la pelliccia e soffriva anche di rogna. Si vedeva che lo avevano trascurato. Shannon Colavecchio quel giorno ha promesso a quel mucchietto d’ossa che si sarebbe presa cura di lui.

Fonte Instagram sharbonnervp

La nuova vita del cucciolo di pit bull abbandonato in una scatola

Shannon ha subito portato il cane da un veterinario. I primi giorni sono stati difficili, piangeva in continuazione. Ma pian piano ha cominciato a fidarsi di quelle persone di buon cuore. Ha ricominciato a mangiare. E anche a scodinzolare.

Fonte Instagram sharbonnervp

La famiglia ha chiamato il cane Jiminy Cricket. Amava dormire, mangiare e poi tornare a dormire nei primi tempi. Ma poi ha iniziato a esplorare finalmente il mondo. E a godersi tante coccole.

Cucciolo di pit bull abbandonato
Fonte Pixabay

Jiminy Cricket ama giocare e stare con gli altri cani. Sono lontani i tempi in cui era solo un mucchietto di ossa che non riusciva nemmeno a muoversi. In poco tempo il cane è migliorato, è cresciuto ed è diventato sano e forte. Anche la sua pelliccia è tornata a essere splendente.

Fonte YouTube The Dodo

Alla fine la famiglia ha deciso di adottare il cane: ormai non potevano immaginare la loro vista senza quel giocherellone in giro per casa!

Dormire con il cane fa bene alla salute

Kolento, il cane che girava su se stesso

La storia della piccola Maisie

La seconda possibilità di Shell

Bambina abbandonata abbraccia il suo cane (VIDEO)

Nerino, il cane maltrattato da un senzatetto e poi venduto per 5 euro

Cane porta la ciotola sul divano: così può mangiare comodamente