Cucciolo suona il clacson

Cucciolo suona il clacson stanco di aspettare il padrone

Cucciolo suona il clacson dopo essere stato lasciato in auto da solo

Cucciolo suona il clacson e attira l’attenzione di tutti. Anche se lui voleva attirare l’attenzione di una sola persona. Il suo padrone, reo di averlo lasciato da solo in auto mentre lui era sceso per una commissione. E lui era stanco di aspettare. Il video divertente dell’escamotage del cagnolino sta facendo il giro dei social.

Cane richiama il padrone

Un uomo è riuscito a registrare il momento esatto in cui il suo cucciolo si mette a suonare il clacson in auto. Pare proprio che il cagnolino abbia fretta di andare via. O semplicemente si è stufato di aspettare il suo proprietario che era sceso un attimo per una commissione. Pare, infatti, che fossero fermi in una stazione di rifornimento per fare carburante. Il cucciolo ha deciso di suonare il clacson perché lui ci stava mettendo troppo tempo.

L'intelligenza dei cani

Il proprietario, sentendo il clacson della sua auto, si è allarmato. Ed è corso alla vettura, con il cellulare in mano pronto a registrare quello che stava accadendo. Anche perché non aveva dubbi di chi potesse aver azionato il clacson. E infatti arrivato davanti al mezzo ha trovato il cucciolo con le zampe anteriori sul clacson, intento a farlo suonare. Lui gli ha detto di smettere, ma ha anche capito che forse ci stava mettendo un po’ troppo a far benzina.

Cucciolo in attesa del proprietario

Cucciolo suona il clacson, il video

Il video registrato dal proprietario sta facendo il giro del web. Anche perché la reazione del cucciolo quando l’uomo lo sgrida è davvero imperdibile. Ed è lo sguardo di ogni cane che viene pizzicato a fare qualcosa che non doveva e viene rimproverato.

https://www.facebook.com/watch/?v=682501665513447&extid=wZmWDKAO7zx7g7KA

Subito gli occhi assumono un’aria dolce, innocente e tenera. Quasi a voler ammettere la colpa, ma cercare subito il perdono.

Cucciolo suona il clacson

Quante volte anche i vostri cani hanno avuto questo sguardo? Se non altro ha ottenuto quello che voleva. Il proprietario è subito tornato da lui.

Moglie chiede l'eutanasia per il gatto mentre il marito è in ospedale

Adottate anche i cani anziani

Beagle vuole giocare con l'amico

Hai visto dei segni di gesso bianco sulla porta? Il tuo cane potrebbe essere in pericolo

Un gesto meraviglioso

Il dolore di Fruitloops, per la separazione con il suo amico umano Michael Yost

David trafitto per vendetta