Cucciolo trasportato nella borsetta dal bambino: non vedrai foto più adorabile

Uno scatto pieno di dolcezza e d'amore.

Oggi ti mostriamo una foto che sarà la più dolce e commovente che vedrai mai in vita tua. È nelle persone più umili che si nascondo le persone dal cuore più grande, come ci dimostrano i piccolissimi protagonisti di uno scatto che è diventato virale su Facebook. Dopo aver visto il cucciolo trasportato nella borsetta dal bambino, farai pace con l’umanità.

Cucciolo trasportato nella borsetta dal bambino

Lo scatto è diventato in breve tempo virale su Facebook. Molti i commenti di approvazione nei confronti di questo dolce bambino che ha scelto di trasportare il suo cucciolo appena nato all’interno di una borsetta. Lui farebbe di tutto per proteggere ciò che ama di più al mondo.

La storia che accompagna questo scatto è davvero commovente. Il ragazzino di origine peruviana proviene da una famiglia molto umile. Esce tutti i giorni per lavorare con la madre per aiutarla, Nonostante ogni giorno debba lavorare per guadagnarsi da vivere, il piccolo non dimentica le cose importanti della vita. Come il suo cucciolo.

Questo ragazzino giorno dopo giorno deve lavorare con la mamma, ma non si dimentica di portare con se in una borsa il suo migliore amico, che ama con tutte le forse. E farebbe di tutto per tenerlo sempre al sicuro. Impensabile lasciarlo a casa da solo.

Il giovane aiuta ogni mattina la madre nel suo lavoro di venditrice ambulante. Nonostante le avversità, però, questo bambino ha sempre il sorriso con le labbra. Perché lui ha tutto quello che gli serve: l’amore della famiglia e del suo cane.

bambino ha sempre il sorriso con le labbra

Cucciolo trasportato nella borsetta dal bambino: non sono adorabili insieme?

Chi li vede non può non sorridere di fronte alla felicità del bambino e nel suo cucciolo. Nonostante i problemi e le difficoltà che già ha nella vita, vuole solo aiutare sua madre e andare avanti.

Cane in borsa

Gli utenti della rete chiedono alle autorità di rintracciare il piccolo e aiutare la sua famiglia.