Cupido, il pezzetto mancante della famiglia

La famiglia, adotta il figlio ed il cane lo stesso giorno..

Home > Animali > Cupido, il pezzetto mancante della famiglia

Era un giorno come un altro, per una donna, chiamata Jessica Banzhof. Era uscita di casa per andare a comprare il cibo per i suoi cani, in un negozio della città. Una volta li, però, ha visto che c’era un cucciolo, meraviglioso, chiamato Cupido ed ha chiesto al proprietario se poteva accarezzarlo.

Cupido-il-pezzetto-mancante-della-famiglia

Quando ha iniziato a parlare con l’uomo, però, ha scoperto che quello non era il suo, ma era un progetto del rifugio, per cercargli una casa. In quel preciso momento, Jessica, ha capito che voleva adottarlo. Per questo motivo, ha mandato una foto di Cupido a suo marito e gli ha detto che era perfetto per la sua famiglia.

La donna, ha provato a portarlo a casa ed ovviamente, ha scoperto che andava d’accordo sia con i suoi figli, che con gli altri suoi due cani. Però, prima di adottarlo, doveva riportarlo al rifugio, perché i volontari dovevano fargli gli ultimi vaccini ed anche degli accertamenti sulla famiglia. Ecco il video della sua storia di seguito:

Circa una settimana dopo, Jessica, è andata in tribunale, perché suo marito, doveva adottare definitivamente, il figlio della ragazza, Gabe. “Per molto tempo, quando il mio bambino era piccolo, eravamo solo io e lui. Ero una mamma single.

Cupido-il-pezzetto-mancante-della-famiglia 1

Però, quando ho incontrato, mio marito tutto è cambiato. Lui gli ha sempre voluto bene e tutta la sua famiglia, lo considerava come un nipote.” Ha raccontato la donna.

Quando il giudice ha accettato l’adozione, la famiglia è andata a pranzo per festeggiare. Una volta li, hanno chiesto al piccolo che altro voleva fare, per rendere la giornata ancora più bella e lui, senza pensarci due volte, ha detto che voleva andare a prendere Cupido.

Cupido-il-pezzetto-mancante-della-famiglia 2

Jessica, insieme al figlio ed al marito, è andata subito al rifugio ed hanno deciso di scattare una foto, con entrambi i moduli dell’adozione.

“Quella per me, è stata la giornata più bella della mia vita. Il cucciolo, ora sta bene ed anche se è sempre felice di correre e giocare, è molto educato. La mia famiglia è completa e Cupido, era il pezzetto mancante!” Ha concluso Jessica.

Cupido-il-pezzetto-mancante-della-famiglia 3

Che storia bellissima, ci ha riempito il cuore di gioia.

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il lieto fine della piccola Hope