Daisy, una cagnolina che ha spezzato i cuori di tutti

Daisy, una cagnolina che ha spezzato i cuori di tutti per ciò che le è stato fatto....

La piccola Daisy, è stata portata nel rifugio circa otto anni fa ed era ancora una cucciola. Infatti, poco dopo il suo arrivo, ha trovato subito una famiglia disposta ad adottarla e a donarle tutto l’amore di cui aveva bisogno. Tutti i volontari erano al settimo cielo per lei.

Daisy-una-cagnolina-che-ha-spezzato-il-cuore-di-tutti

Infatti, dopo aver incontrato quelle persone, hanno deciso di fargli firmare subito i moduli per la sua adozione. Per i ragazzi erano le persone giuste.

Pochi mesi fa, però, dopo otto lunghi anni, quella famiglia si è presentata di nuovo nel rifugio, dicendo che non potevano più tenere Daisy.

Daisy-una-cagnolina-che-ha-spezzato-il-cuore-di-tutti 1

I volontari sono rimasti a bocca aperta quando li hanno visti arrivare. Non riescono proprio a capire come queste persone, dopo tutto questo tempo con la cucciola, abbiano potuto abbandonarla in questo modo così crudele.

Nessuno avrebbe mai immaginato un finale del genere per la piccola, che è sempre stata molto legata ai suoi amici umani, che dicevano di volerle bene.

Daisy-una-cagnolina-che-ha-spezzato-il-cuore-di-tutti-per-ciò-che-le-è-stato-fatto

Ora, sono passati quasi cento giorni dall’arrivo di Daisy nel rifugio ed i ragazzi, hanno il cuore a pezzi. Quando passano vicino a lei si rattristano, perché sanno che non ha ancora ricevuto una richiesta di adozione. Solitamente le famiglie, preferiscono adottare i cagnolini con pochi mesi di vita. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

I volontari, hanno pubblicato la sua straziante storia su Facebook, che è diventata virale in poche ore, ma che purtroppo non ha portato ad alcuna richiesta.

Tutti sperano che prima o poi, arrivi la famiglia perfetta anche per Daisy, che non la abbandonerà mai più e che soprattutto le doni tutto l’amore e le cure di cui ha bisogno. Buona fortuna piccola…

Daisy-una-cagnolina-che-ha-spezzato-il-cuore-di-tutti 1

Fate conoscere questa storia ai vostri amici, per far capire come si può sentire un cane anziano in un rifugio, quando non riesce a trovare una casa. Condividete!

Potete leggere anche: Il triste abbandono di Truman e Mandi