Darius, il coniglio più grande del mondo è stato rapito: Annette offre una ricompensa

Il coniglio più grande del mondo è stato rubato: tutti alla ricerca di Darius

In molti ricordano Darius, le sue foto si sono diventate famose sul web ed è stato eletto il coniglio più grande del mondo. La sua umana, l’ex modella di Playboy Annette Edward ha denunciato la scomparsa dell’animale ed offerto una ricompensa di 1000 sterline a chiunque l’aiuti a riabbracciarlo.

Darius è stato rapito

Darius si trovava nella sua casa a Stoulton, nel Worcestershire, quando lo scorso fine settimana è stato rubato. Annette ha subito denunciato l’accaduto e richiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

Questo è un giorno molto triste. Il mio coniglio da record, Darius, è stato rubato da casa. La polizia sta facendo del suo meglio per scoprire chi me lo ha portato via. C’è una ricompensa di £ 1.000. Darius è troppo vecchio per riprodursi ora. Quindi, per favore, riportatelo indietro.

Nel 2019, Darius è entrato nel Guinnes World Record come il coniglio più grande del mondo (129 cm).

La razza di questo adorabile animale è famosa anche per gli addestramenti. Riescono ad imparare proprio come i cani. Darius ha anche due figli, che misurano già 120 cm. Si stima infatti che molto presto supereranno il record del loro papà. La paura di Annette è che qualcuno possa aver rubato il coniglio gigante per il solo scopo di farlo riprodurre.

Darius è stato rapito

Sono anni che l’ex modella di Playboy alleva questa razza di conigli, evitando sempre gli incroci. Spende circa 5000 sterline l’anno per nutrirli e per lei sono la sua famiglia.

Il rapimento di Darius

Darius è stato rubato durante la notte dell’11 aprile, mentre si trovava nel suo giardino. Gli agenti stanno lavorando per cercare di rintracciare i malintenzionati. Anche sul web è partita una catena di appelli. Tutti uniti per ritrovare il coniglio più grande del mondo.

Darius è stato rapito

Ci auguriamo che chiunque lo abbia rubato, capisca che Darius è troppo vecchio per riprodursi e che scelga di riconsegnarlo tra le braccia della sua mamma.