Datty Jayne ha salvato la vita a dei cuccioli di maiali

La storia meravigliosa di Dotty Jayne e dei cuccioli che ha adottato

Home > Animali > Datty Jayne ha salvato la vita a dei cuccioli di maiali

L’intelligenza degli animali, ci stupisce ogni giorno che passa e vedere quello che riescono a fare, ci lascia sempre a bocca aperta. Oggi, proprio per questo, abbiamo deciso di parlarvi di una cagnolina, chiamata Dotty Jayne, di dodici anni, che è diventata molto famosa.

Dotty-Jayne-ha-salvato-la-vita-a-dei-cuccioli-di-maiale

Questa piccola, vive con il suo amico umano Courtney, in una fattoria in Virginia, negli Stati Uniti. L’uomo ha dichiarato di essere stato sempre molto legato a lei, perché è molto dolce e gentile con tutti.

Poco tempo fa, il maiale del posto, ha partorito quattro cuccioli, inizialmente stava procedendo tutto bene, ma alla fine, è accaduto qualcosa di inaspettato.

Dotty-Jayne-ha-salvato-la-vita-a-dei-cuccioli-di-maiale 1

L’animale, ha rifiutato i suoi figli e non ha voluto più nemmeno allattarli. L’uomo, non sapeva cosa fare per cercare di aiutarli. E’ una cosa che non accade spesso, ma che purtroppo capita.

Alla fine, però Dotty Jayne, gli ha salvato la vita, poiché li ha adottati proprio come fossero figli suoi. Tutti infatti, sono rimasti molto stupiti dal suo comportamento.

Dotty-Jayne-ha-salvato-la-vita-a-dei-cuccioli-di-maiale 2

Vederla, è stato incredibile. Nessuno, avrebbe mai immaginato un finale del genere. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

L’amore ed il legame che ha instaurato con i piccoli, l’ha aiutata a produrre latte per nutrirli ed a donargli l’affetto che solo una madre sa dare.

La sua storia è stata talmente tanto commovente che ne hanno parlato molti giornali ed infatti Dotty Jayne è diventata molto famosa. Tutti sono rimasti stupiti da ciò che è riuscita a fare. Molti, inoltre, hanno detto che ciò che è accaduto è un vero e proprio miracolo.

Dotty-Jayne-ha-salvato-la-vita-a-dei-cuccioli-di-maiale 3

Fate conoscere questa cucciola a quattro zampe, ai vostri amici, per rendere tutti consapevoli di quello che gli animali, sono in grado di fare. Condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Nessuno voleva adottare Clefford a causa del suo aspetto

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI