David Peterson e i due orsetti

David Peterson riprende due cuccioli di orso che giocano in strada

"Mentre stavo guidando, ho notato qualcosa di strano in mezzo alla strada", il racconto di David Peterson

L’uomo protagonista di questa storia, si chiama David Peterson e vive nel Montana. Un giorno, mentre stava guidando nei pressi del Glacier National Park, qualcosa in mezzo alla strada catturò la sua attenzione. Istintivamente, David spinse il piede sul freno. Poi, guardando attentamente, realizzò che si trattava di due cuccioli di orso.

David Peterson e i due orsetti
Credit Photo: David Peterson / Facebook

I due animali stavano giocando tra di loro o forse stavano bisticciando, non era ben chiaro all’uomo. In ogni caso, David non aveva alcuna intenzione di interromperli.

Così decise di fermare la macchina, creando dietro di sé una lunga fila.

David Peterson e i due orsetti
Credit Photo: David Peterson / Facebook

Ho deciso di dare ai due piccoli orsi tutto lo spazio di cui avevano bisogno. Ben presto, ho notato altre macchine ferme dietro di me. Tutti i conducenti erano scesi per vedere quel meraviglioso spettacolo.

Il video di David Peterson

Credit: DailyPicksandFlicks – Youtube

David ha ripreso l’intera scena in un video, per poi pubblicarlo sui social network. Nel giro di poco tempo ha riscosso un successo incredibile, tanto che il filmato è stato poi condiviso da migliaia di persone, finendo anche sui siti più conosciuti, come YouTube.

Nelle emozionanti immagini del video, si vedono i due fratellini mentre si divertono per strada, litigano, si rotolano e sembrano perfino ballare. Sono così presi l’un l’altro, che non si accorgono nemmeno di essere diventati una meravigliosa attrazione per il numeroso gruppo di persone.

Trascorso un po’ di tempo e ormai stufi di giocare, i cuccioli decisero poi di rintanarsi nei boschi. Felici, si avvicinarono nuovamente alla loro mamma.

Tutte le persone presenti, munite di smartphone, prontamente ripresero, sorridenti, l’intera scena. Di certo, non capita tutti i giorni di ritrovarsi due piccoli e teneri orsi che giocano in mezzo alla strada…

Il Glacier National Park

David Peterson e i due orsetti
Credit Photo: David Peterson / Facebook

Il Glacier National Park, conosciuto anche come ‘Parco Nazionale dei ghiacciai’, comprende 1.583 miglia quadrate di vasta area selvaggia nelle Montagne Rocciose del Montana.

La zona è molto frequentata dai turisti, vista la presenza di sentieri escursionistici immersi in un meraviglioso panorama. Numerose sono anche le attività che è possibile svolgere, come ciclismo o campeggio.

Tra gli animali che vivono nel parco, i più grandi sono proprio gli orsi Grizzly, seguiti da alci, linci, pecore delle Montagne Rocciose (Bighorn), leoni di montagna, cervi, orsi neri, coyote e lupi.

Deneres, la randagia che ogni giorno si presenta al bar in cerca di cibo

La trasformazione della piccola Molly

Leopardo si camuffa perfettamente nella foto e in pochi riescono a trovarlo

Il cane Pulce liberato dopo anni di prigionia

Toledo: uomo si traveste da cane per uscire dalla quarantena

Cane abbandonato in strada chiede aiuto al finestrino

Il salvataggio della cagnolina Teresa, 10 anni, abbandonata malata (VIDEO)