Dice al cane sporco che deve farsi la doccia. E comincia il suo capriccio infinito

Il cane sporco e puzzolente ha bisogno di un bel bagnetto. La padrona lo invita ad andare sotto la doccia. La sua reazione è semplicemente esilarante!

Home > Animali > Dice al cane sporco che deve farsi la doccia. E comincia il suo capriccio infinito

A fine giornata, quando si è stanchi, non c’è niente di meglio di una buona doccia, per lavare via tutto lo stress e anche tutto lo sporco e il sudore che magari abbiamo accumulato. Non è dello stesso parere il cane protagonista di questo video. La padrona ci prova a mandarlo sotto la doccia che è già pronto ad accoglierlo. Ma lui si lascia andare a un capriccio isterico degno del miglior bambino capriccioso!

husky

Ci sono dei cani che amano fare il bagno. E dei cani che odiano il contatto con l’acqua. Questo delizioso husky appartiene, purtroppo, alla seconda categoria. Diciamo purtroppo per i suoi amici umani, che ogni giorno devono letteralmente combattere per poterlo lavare.

husky

Monk è un bellissimo esemplare di husky, che però ha dei problemi con l’acqua. E in occasione dell’ultima volta che ha fatto i capricci per il suo bagnetto, la sua amica umana ha deciso di riprenderlo in un video che sta già facendo il giro del mondo.

Il cane, non appena sente il rumore dell’acqua e la parola “doccia”, corre a nascondersi in un angolo e fa di tutto per poter scappare da quella stanza la cui porta, però, è stata chiusa. E protesta anche. Ogni volta che la sua mamma umana gli dice che non deve fare così, ma deve andare sotto la doccia, il suo è un lamento continuo.

Perché lui non vuole farsi la doccia, per nessun motivo al mondo.

Nel video sembra quasi che il cane parli mentre gira in cerca di una via di fuga in quel piccolo bagno che è stato sapientemente chiuso, magari anche a chiave, per evitare una fuga, mentre l’acqua si scalda…

Chissà come sarà andata a finire la lotta dell’husky per non fare il bagnetto. Scommettiamo che alla fine ha vinto la sua mamma umana? Oppure i suoi lamenti e i suoi capricci hanno avuto il sopravvento?