Diciannovenne geloso della sua ragazza, se la prende con il suo cane

Ha minacciato la giovane di tornare subito a casa, ma lei ci ha impiegato un po' troppo tempo

Home > Animali > Diciannovenne geloso della sua ragazza, se la prende con il suo cane

L’uomo che vedete in queste immagini, si chiama Lawrence Graham, ha 19 anni e proviene dalla Florida. Secondo quanto riportato sui più famosi giornali, l’uomo negli ultimi tempi era particolarmente ossessionato dalla sua ragazza e si era convinto, che lei lo tradisse. Ogni volta che non rispondeva alle sue chiamate o ai suoi messaggi, iniziava a minacciarla.

Durante l’ultima lite, le disse che se non sarebbe tornata a casa entro le 10:30, avrebbe ucciso il suo cagnolino Jordan, che aveva comprato un anno prima. La ragazzina, una sedicenne, quando tornò a casa sua, vide sui gradini del portone un mazzo di fiori, il collare del suo amato cagnolino e un biglietto, su cui Lawrence aveva scritto: “Potrei averlo fatto, RIP Jordan”. La ragazza sotto shock, iniziò a guardarsi intorno, finché non notò un asciugamano sporco. Il panno avvolgeva il suo Shih Tzu senza vita. Traumatizzata e con la speranza che si trattasse soltanto di un brutto incubo, la sedicenne chiamò subito le forza dell’ordine. “Abbiamo rintracciato il ragazzo e lo abbiamo portato in caserma. Ha confessato quello che aveva fatto. Continuava a ripetere che lui l’aveva avvertita. Non era a casa e si era arrabbiato. Si è sfogato sul suo cane, prendendolo a calci e voi avvolgendolo in un asciugamano, ma poiché si dimenava, aveva deciso di soffocato. Abbiamo ringraziato il Signore che la giovane sia arrivata tardi, quando lui era già andato via. Non osiamo immaginare cosa avrebbe potuto farle in preda alla rabbia”, ha dichiarato il detective Sira Arroyo. “La ragazzina è sotto shock, amava quel cane, se ne prendeva cura da un anno e non si aspettava una cosa del genere dal suo ragazzo”.

“Il diciannovenne è stato arrestato e adesso dovrà rispondere delle accuse di crudeltà sugli animali. La cauzione è di 15.000 dollari.”

Lawrence al momento si trova dietro le sbarre ed è in attesa della sentenza, durante la quale il giudice deciderà la condanna definitiva.

Noi ci auguriamo che paghi per ciò che ha fatto. Credere che al mondo ci siano persone tanto malate, è davvero difficile!

Leggete anche: Uomo abbandona otto cuccioli appena nati in una pattumiera