Bailey

Il divertente video di Bailey, il Golden Retriever geloso della sua mamma

Il marito cerca di avvicinarsi alla moglie, ma il suo cane Bailey ne rivendica la proprietà: ecco il simpatico video

Quello di oggi è un video che si sta diffondendo nelle ultime ore e che ha come protagonista un golden retriever di nome Bailey. Una particolarità dei nostri amici a quattro zampe, è il loro senso di protezione nei confronti dei propri amici umani. Darebbero la loro stessa vita pur di proteggerci.

Bailey
Credit: Funny Dog Bailey / screenshot di YouTube

La cosa che questo Golden Retriever ama di più, è salire sul letto e coccolarsi con la sua padroncina. È talmente geloso di lei, che la protegge da tutto e non permette a nessuno di avvicinarsi, tanto meno a suo marito.

Fonte video: Funny Dog Bailey – Youtube

Nel filmato, pubblicato sul noto sito YouTube, si vede il cane che si sta rilassando insieme alla sua mamma sul lettone matrimoniale. Proprio in quel momento l’uomo entra nella stanza e si siede con loro, come se volesse unirsi.

La reazione di Bailey quando l’uomo entra nella stanza

Bailey
Credit: Funny Dog Bailey / screenshot di YouTube

Il nostro cane protegge mia moglie da me. Guardate come reagisce quando cerco di toccarla.

Con questa didascalia, il padrone di Bailey ha accompagnato il video.

Non appena l’uomo cerca di toccare sua moglie, il cucciolone afferra in modo delicato il piede della donna e inizia a mordicchiarlo, come se volesse rivendicare la sua proprietà.

Poi guarda il marito e inizia ad abbaiare: “Vai via, è mia”. In seguito Bailey si posiziona seduto sopra la sua mamma. Quello era il modo più sicuro per proteggerla. Dopodiché inizia a guardare quell’uomo con uno sguardo minaccioso

Dopo diversi tentativi, alla fine il padroncino riesce a corromperlo. Indovinate con cosa? Una grande dose di coccole. Anche se non è durata poi così tanto, visto che il cane è poi tornato a difendere subito la sua mamma.

Bailey
Credit: Funny Dog Bailey / screenshot di YouTube

Dopo la pubblicazione su YouTube, il video del Golden Retriever è stato visto milioni di volte ed ha riscosso un successo incredibile ed inaspettato. Oggi Bailey ha un canale tutto suo, dove ogni giorno i suoi proprietari si divertono a pubblicare le sue avventure.

Noi vogliamo ringraziare i proprietari di Bailey, per averci regalato un sorriso. Non c’è niente di più bello che vedere video divertenti come questo, in mezzo a purtroppo troppe storie di abbandoni e maltrattamenti sugli animali.

La straziante lettera di addio di Nicole Curtis alla sua cagnolina Lucy

Vigili del fuoco salvano mamma e cuccioli bloccati in un canale

Uomo trova cane abbandonato in un busta: lo ha salvato

Un uomo fotografa la crescita del suo cane in time lapse e internet impazzisce per lui

Il salvataggio di Lizzy

Mango distrugge il capanno per avvertire i proprietari e salvare il gatto

Rossano Calabro, gattini murati nel loro nascondiglio