Dolly, il cane di Jennifer Aniston si è spento dopo 14 anni d’amore.

Dolly, il cane della famosa attrice si è spento dopo 14 anni d'amore. E' così che lo hanno salutato... 😢💔

Home > Animali > Dolly, il cane di Jennifer Aniston si è spento dopo 14 anni d’amore.

La famosa e bellissima attrice Jennifer Aniston, come già saprete, ha avuto una relazione di sei anni, finita nel 2017, con l’attore Justin Theroux. Di recente, i due si sono riuniti per salutare qualcuno di molto caro per entrambi. Il cane Dolly. Un animale speciale, cresciuto con entrambi, che purtroppo si è spento e adesso sta percorrendo il ponte dell’arcobaleno.

Justin, sul suo profilo ufficiale, ha condiviso diverse foto di Dolly. Per il suo funerale, hanno coperto il corpo del cucciolo, con una morbida coperta e con dei fiori colorati.

In una delle foto, i due attori si tengono per mano e la foto è stata accompagnata dalla didascalia:

“Stasera, al tramonto, dopo una lotta eroica … il nostro più fedele membro della famiglia e protettore, Dolly, ha deposto la spada e lo scudo. 🐺💔. Era circondato da tutta la famiglia. Colui che non deserta mai, colui che non di dimostra mai ingrato, è il cane. Fedele e vero, anche nella morte. Riposa in pace Dolly.”

Il post ha subito scatenato migliaia di reazioni e di commenti di cordoglio.

Anche i colleghi attori, hanno lasciato il loro pensiero, con parole di supporto, forza e coraggio, per i loro amici.

Jennifer Aniston ha condiviso la sua vita con Dolly, per quattordici lunghi anni, pieni d’amore.

Molti non comprendono un dolore così grande. Anche altri due vip hanno perso da poco il loro cane Waldo. Si tratta del cantante dei Jonas Brothers, Joe Jonas e sua moglie, Sophie Turner. Il piccolo è stato investito, dopo essere sfuggito, per uno spavento, alla dog sitter. Lo avevano adottato da un anno e con lui condividevano qualsiasi cosa.

Per il troppo dolore, Joe e Sophie sono andati in terapia e per onorare e tenere sempre vivo il suo ricordo, hanno deciso di tatuarsi il volto di Waldo sulla propria pelle.

Potete leggere tutta la notizia qui: Joe Jonas e sua moglie Sophie Turner si sono tatuati il volto di Waldo.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI