Dominic e la capretta

Dominic e il salvataggio della capretta smarrita: l’emozionante video

L'emozionante video di una capretta che ritrova la sua mamma perduta grazie all'aiuto di un ragazzo

I protagonisti di questo video, sono una bellissima capretta e un ragazzo di nome Dominic Arceo. Un giorno, mentre il giovane stava passeggiando nei pressi della sua abitazione, insieme alla sua sorellina, ha sentito delle grida d’aiuto, che inizialmente gli sono sembrate di un bambino. Una volta seguito quel suono, si è reso conto che quelle urla provenivano da una capretta in difficoltà.

Il piccolo animale si era perso in mezzo alla boscaglia ed era rimasto intrappolato in una buca.

Dominic e la capretta
Credit: Dominic Arceo Facebook

Non sapevo cosa fare, così l’ho tirata fuori e l’ho portata a casa mia. Le ho dato un po’ di latte, con l’aiuto di mia madre. Poi ho chiesto in giro, ai miei vicini, ma quella capretta non risultava essere di nessuno.

Dominic e la capretta
Credit: Dominic Arceo Facebook

Abbiamo deciso di tenerla per la notte e continuare le ricerche il giorno successivo. L’ho tenuta calda con una coperta e stringendola a me.

La riunione della capretta con la sua famiglia

Dominic e la capretta
Credit: Dominic Arceo Facebook

Il giorno seguente, Dominic e la sua famiglia hanno continuato a cercare il proprietario della capretta. Dopo circa 30 minuti, hanno trovato un gregge di capre. Tutti i componenti di quel gregge avevano una particolarità identica alla piccola. Il pelo bianco sulla sommità della testa.

Era la sua famiglia, mi sono allontanato piano piano e l’ho spinta verso quel gruppo di capre. Ho ripreso la meravigliosa riunione di famiglia in un video.

Final update kay Shawarma D. Goat:Di namin mahanap yung may ari so nag libot-libot nalang kami sa empty part ng village, tapos may nakita kaming grupo ng kambing 10 minutes away from home AT LAHAT SILA PUTI RIN YUNG ULO! SO NAISIP NAMIN HALA BAKA ETO NA PAMILYA NETO HAHAHAHAHA 😂😂😂Susunod na nangyare is in this videoNINJAS CHOPPING ONIONS MOMENTEdit: Eto na po yung full short story niya from pagkakuha to pagka release ng buong 24 hours ❤️https://youtu.be/-qgbXe8kTrYEdit (September 13, 2020): (For licensing or usage, contact licensing@viralhog.com ViralHog)

Gepostet von Ken Dominic Arceo am Donnerstag, 10. September 2020
Credit video: Dominic Arceo Facebook

La mamma ha immediatamente riconosciuto la sua bambina perduta e, dopo averla salutata con gioia, entrambe si sono riunite al gregge per proseguire il loro viaggio.

Non c’è nulla di più gratificante del salvare qualcuno che ne ha bisogno. Per me è stata una lezione preziosissima. Ho avuto l’opportunità di salvare un essere indifeso e di aiutarlo a ritrovare la sua mamma. Non dimenticherò mai quella capretta.

Kambing par, pag walang nag claim dito Shawarma papangalan koGoat (Capra aegagrus hircus) (OG.Notail)A subspecies of…

Gepostet von Ken Dominic Arceo am Mittwoch, 9. September 2020

Il video di Dominic, dopo la pubblicazione, ha attirato l’attenzione di migliaia di persone, raggiungendo un incredibile numero di reazioni e condivisioni!

Non sono mancati i complimenti verso il giovane ragazzo e per il solidale gesto nei confronti della capretta. Non ci sono parole per descrivere il momento in cui si vede la piccola correre incontro alla sua mamma perduta! Condividete anche voi questo video, regalate un’emozione ai vostri amici!

Legato ad albero per tutta la vita, trova la libertà grazie ai volontari

La straziante lettera di addio di Nicole Curtis alla sua cagnolina Lucy

Vigili del fuoco salvano mamma e cuccioli bloccati in un canale

Cagnolina abbandonata dopo che la famiglia ha deciso di trasferirsi

Gattino soriano orfano cerca disperatamente casa

Il salvataggio di Lizzy

Volontari salvano 2 cuccioli: la mamma li ha lasciati andare