Donna abbandona 3 cani in strada legandoli a una staccionata
Donna abbandona 3 cani legandoli in strada così che non potessero scappare
Donna abbandona 3 cani in strada. Prima li trascina. E poi li lega a una staccionata per fare in modo che non possano seguirla. O mettersi in salvo da soli. Relegandoli a un destino davvero crudele. Come può una persona non avere così cuore da compiere un gesto così terrificante e agghiacciante?
Un video incastra una donna immortalata mentre trascina tre cani legati insieme. Per poi lasciarli da soli in mezzo alla strada, legati affinché non fuggissero. Tutto è avvenuto di fronte a una clinica veterinaria a Hidalgo, Stato che si trova nella zona centrale del Messico.
La donna sembra non provare alcun rimorso mentre lascia quei poveri cuccioli indifesi e se ne va via sperando di non essere scoperta.
La donna non ha fatto però i conti con le telecamere di sicurezza. Che erano accese e attive e hanno registrato ogni sua minima coppia. Si vede chiaramente che i cani non hanno nessuna intenzione di seguirla. Forse hanno fiutato la situazione di pericolo e non si fidano di quella donna.
Del resto hanno un fiuto eccezionale per riconoscere le persone negative. Dovremmo sempre fidarci del loro istinto.
Donna abbandona 3 cani e viene segnalata alle autorità
Dopo il ritrovamento dei cuccioli di fronte alla clinica veterinaria, l’organizzazione animalista Mundo Patitas è intervenuta. Non solo per portare in salvo i cuccioli. Ma anche per segnalare alle autorità il loro abbandono.
Gli agenti ora sono sulle tracce di quella persona che si è macchiata di un reato punibile per legge. Sperando che possano trovarla il prima possibile!
Intanto i cuccioli stanno bene, per fortuna. La direttrice del centro medico veterinario ha detto che la sua clinica si sta prendendo cura delle due femmine e del maschio di circa cinque messi.
E presto saranno messi in adozione.