adozione keiko e niko

L’adozione di Keiko e Niko: 2 cani traumatizzati

L'adozione di Keiko e Niko: 2 cuccioli venduti come cani da combattimento, che hanno subito diversi traumi

Oggi abbiamo deciso di parlarvi della meravigliosa adozione di Keiko e Niko, 2 pit bull con un triste passato alle spalle. Sono nati in un allevamento e sono stati venduti come cani da combattimento. Infatti quando i volontari li hanno trovati, erano in gravi condizioni.

adozione keiko e niko
CREDIT: THE DODO PITTIE NATION

Avevano bisogno di aiuto e cure. Per questo i ragazzi hanno deciso di portarli subito nel loro rifugio. Per i 2 cuccioli, conoscere quel posto nuovo, non è stato affatto semplice.

Era difficile per loro stare chiusi in un box e sentire quella confusione. Volevano solo stare tranquilli e conoscere qualcuno disposto a donargli amore ed affetto. I volontari hanno voluto pubblicare subito la loro storia sul web.

Una donna della zona, chiamata Tawny, appena ha visto le foto, si è follemente innamorata di Keiko. Infatti ha deciso di andarlo a conoscere. Quando è arrivata nel rifugio, ha scoperto il legame che avevano i 2 cuccioli. Voleva portarli a casa entrambi, ma in quel posto per legge non si possono avere più di 3 cani in un’abitazione.

adozione keiko e niko
CREDIT: THE DODO PITTIE NATION

Per questo la signora è stata costretta a lasciare Niko. Aveva il cuore a pezzi per l’accaduto. Lei desiderava solo che potessero stare bene.

Il lieto fine di Keiko e Niko

Pochi giorni dopo è avvenuto qualcosa che ha cambiato tutto. Il loro cane più anziano è deceduto. Tutti erano a pezzi per questa grande perdita, ma sapevano che era un segno del destino.

Tawny è tornata subito nel rifugio ed ha adottato immediatamente il piccolo Niko. La prima notte nella nuova casa, per lui non è stata affatto semplice. Non riusciva proprio a fidarsi.

Keiko infatti ha deciso di andare ad allungarsi vicino a lui. Sapeva che era l’unica soluzione per farlo stare tranquillo. Da quel giorno, ormai, sono passati diversi mesi.

adozione keiko e niko
CREDIT: THE DODO PITTIE NATION

La famiglia è davvero orgogliosa dei suoi 2 amici a 4 zampe. Sono molto legati a loro e grazie all’affetto ed all’amore, tutti i traumi che hanno passato, orami sono solo un brutto ricordo.

Leopardo si camuffa perfettamente nella foto e in pochi riescono a trovarlo

Una seconda opportunità per Cosmos

Sardegna, sotto accusa 2 persone per aver simulato un incidente con un cinghiale appena scongelato

È morto Lucky, il cane trovato in un cassonetto a Terricciola

Avere un cane allunga la vita

Moglie chiede l'eutanasia per il gatto mentre il marito è in ospedale

Ping e le sue zampette da canguro