Donna abbandona cuccioli in un parcheggio

Home > Animali > Donna abbandona cuccioli in un parcheggio

Il team di sicurezza dell’associazione per la salvaguardia degli animali, la Pearland Animal Hospital, non molto tempo fa, ha trovato il video di una telecamera di sorveglianza della struttura, con il quale una donna è stata ripresa mentre, in modo orribile, si è sbarazzata di alcuni cuccioli. Il video è stato diffuso ed è diventato virale, con la speranza che riuscissero a rintracciare quella donna.

Nel filmato possiamo vedere la donna che “scarica” dal suo Dodge di colore rosso, alcuni cagnolini, fuori il rifugio dell’associazione, sotto una violenta pioggia. Prende lo scatolone contenente le creaturine indifese e lo lascia in mezzo a delle pozzanghere fangose, nel parcheggio, nascosto tra le macchine. Senza il mino senso di colpa, la donna torna alla sua vettura e se ne va via, continuando tranquillamente a vivere la sua vita. Ha lasciato i cagnolini in mezzo al pericolo, senza nemmeno metterli al sicuro. Li ha lasciati sotto alla pioggia e in mezzo ad altre macchine, i cui conducenti sarebbero potuti partire e, non vedendo la scatola, avrebbero potuto investire i cuccioli. Fortunatamente i volontari hanno trovato i cagnolini e li hanno portati alla clinica veterinaria, dove sono stati sottoposti alle cure necessarie. Al momento i cagnolini si trovano al rifugio e si stanno riprendendo dallo shock. Secondo i volontari è ancora presto per darli in adozione, ma non appena li considereranno pronti, troveranno una famiglia amorevole per ognuno di loro. Per adesso stanno già valutando le richieste in arrivo.

Per quanto riguarda la donna, alla fine le autorità sono riuscite a rintracciarla. Non sarà perseguita, ma dovrà affrontare dei seri colloqui.

Siamo sempre più allibiti nel vedere come la legge intervenga nel maltrattamento contro gli animali!

Cosa dire, ormai nulla ci meraviglia più nulla! Vi lasciamo al video di cui vi abbiamo parlato:

Leggete anche: I due cuccioli abbandonati vicino la spazzatura