I due cuccioli abbandonati vicino la spazzatura

Il triste abbandono dei due cuccioli che ha fatto piangere il mondo intero

Home > Animali > I due cuccioli abbandonati vicino la spazzatura

L’abbandono purtroppo, è una piaga sempre più diffusa, poiché molta gente invece che portare gli animali, in un posto al sicuro, preferisce lasciarli sulle strade. Oggi, proprio per questo motivo, abbiamo deciso di raccontarvi la storia di due cuccioli, che ci ha commosso.

i-due-cuccioli-abbandonati-vicino-la-spazzatura

Tutto è accaduto in un quartiere a Barstow, in California. Una volontaria chiamata Allen Boartfield, ha ricevuto una segnalazioni, su due cani, in cui le avevano detto che erano stati lasciati fuori, in una gabbia, vicino la spazzatura. Inizialmente la donna, non riusciva a crederci, ma una volta arrivata sul posto, la scena che si è trovata davanti, è stata straziante. Secondo quanto raccontato da alcuni vicini, i due cuccioli, inizialmente aveva una famiglia, ma alla fine, quelli che dovevano essere i loro amici umani, hanno avuto lo sfratto. Così, hanno pensato bene di lasciare anche i cani, vicino alle cose che dovevano gettare. Li hanno chiusi in una gabbia e li hanno abbandonati li, come se fossero spazzatura. Allen, senza rifletterci troppo li ha presi e li ha portati al rifugio di Pet Hospital Trail, in modo che i veterinari, potessero capire le loro condizioni di salute. I due cuccioli, erano molto legati l’uno all’altro ed infatti, si proteggevano a vicenda. Purtroppo però, i volontari sono stati costretti a separarli per un po’, poiché uno dei due ha avuto un raffreddore molto forte e sono stati costretti a metterlo in isolamento.

i-due-cuccioli-abbandonati-vicino-la-spazzatura 1

Alla fine, i ragazzi hanno deciso di provare a fare gli annunci per la loro adozione, chiedendo di non essere separati. Tutti sapevano che non era semplice, ma hanno deciso di tentare lo stesso.

i-due-cuccioli-abbandonati-vicino-la-spazzatura 2

Dopo diverse settimane, una nuova famiglia è arrivata per i due cuccioli, uno dolce signora era disposta ad adottarli entrambi ed era pronta a donargli tutto l’amore di cui avevano bisogno.

i-due-cuccioli-abbandonati-vicino-la-spazzatura 3

Vederli oggi, è meraviglioso, sono davvero felici della seconda possibilità di vita che hanno avuto!

il-triste-abbandono-dei-due-cuccioli-che-ha-fatto-piangere-il-mondo-intero

Aiutateci a far conoscere questo salvataggio incredibile, condividete!

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: Il triste abbandono di Cosmos