Donna abbandona i suoi due cani, davanti al rifugio

Donna abbandona i suoi due cuccioli, davanti al rifugio, ma le telecamere di sicurezza hanno ripreso tutto..

Home > Animali > Donna abbandona i suoi due cani, davanti al rifugio

L’abbandono degli animali, purtroppo è una piaga sempre più diffusa e combatterla, sta diventando un lavoro impossibile. Oggi proprio per questo abbiamo deciso di parlarvi di una clip che gira sul web. I protagonisti infatti, sono due cuccioli, molto sfortunati.

donna-abbandona-i-due-cuccioli-davanti-al-rifugio

Una donna si è presentata nel rifugio della città, poiché aveva intenzione di abbandonare i suoi due cani. I volontari però, non potevano proprio prenderli.

Questo perché la signora non era della loro contea e per loro la legge pretende che vengano portati nel canile vicino la propria residenza.

donna-abbandona-i-due-cuccioli-davanti-al-rifugio 1

La donna, però, non aveva la minima intenzione di mollare il suo obiettivo. Infatti, nel pomeriggio di quello stesso giorno, ha preso una decisione drastica.

Erano le diciotto più o meno, quando i volontari, dalla telecamera di sorveglianza, hanno visto la signora arrivare davanti al loro rifugio.

donna-abbandona-i-due-cuccioli-davanti-al-rifugio 2

Loro non riuscivano a capire cosa avesse intenzione di fare, ma poco dopo hanno capito tutto. E’ scesa dalla sua auto, con in braccio i suoi due cuccioli. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Ha camminato per qualche metro ed alla fine, li ha abbandonati davanti il cancello. Li ha lasciati a terra e subito dopo, è risalita sulla sua auto ed è partita. Entrambi i cagnolini le sono andati dietro, ma la donna non aveva la minima intenzione di fermarsi ed infatti, ha colpito anche uno dei cani, con la ruota.

I ragazzi sono rimasti davvero scioccati nel vedere quella scena. Sono usciti fuori nel parcheggio immediatamente, poiché se sarebbe arrivata qualche altra macchina, li avrebbe sicuramente investiti. Inoltre, hanno chiamato anche le forze dell’ordine, che hanno subito denunciato la donna, che verrà condannata a breve.

donna-abbandona-i-due-cuccioli-davanti-al-rifugio-ma-le-telecamere-hanno-ripreso-tutto

Queste scene ci spezzano il cuore, ma siamo felici perché abbiamo saputo che, nonostante tutto, i due cani sono in ottima salute e sono in attesa di una nuova famiglia.

Potete leggere anche: Il triste abbandono di Cosmos

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI