il-video-della-donna-che-ha-abbandonato-i-suoi-undici-animali-domestici

Donna abbandona i suoi undici animali domestici

Il video della donna, che ha abbandonato i suoi undici animali domestici

Recentemente, sul web è stato pubblicato un video, in cui si può vedere come una donna, ha abbandonato i suoi undici animali domestici. Nel vedere quelle immagini, molti sono rimasti sconvolti. Infatti, il post è diventato virale, poche ore dopo essere stato pubblicato.

Donna-abbandonata-i-suoi-11-animali-domestici

Un video crudele ed orribile, che mostra una signora, che fa scendere con cattiveria, i suoi cuccioli dalla sua auto. Per poi ripartire molto velocemente, senza guardare indietro.

Ovviamente, le forze dell’ordine, hanno subito avviato una ricerca, perché credono che la donna, debba pagare per ciò che ha fatto.

Donna-abbandonata-i-suoi-11-animali-domestici 1

Poco dopo che la clip è stata pubblicata, i volontari di Care Animal Shelter, hanno contattato gli agenti per dirgli, quello che sapevano a riguardo di quella persona.

I ragazzi, hanno detto, che poco tempo prima era andata nel loro rifugio, per scaricare i suoi animali domestici, dieci gatti ed un cane anziano, ma che loro si erano rifiutati di prenderli, perché non avevano spazio.

il-video-della-donna-che-ha-abbandonato-i-suoi-undici-animali-domestici

La donna, nel sentire quelle parole, si è arrabbiata moltissimo e li ha minacciati, che avrebbe preso altri provvedimenti. I volontari, l’hanno subito informata che quello che stava per fare era illegale e che sarebbe stata denunciata.

Nonostante queste minacce, però, lei non ha mollato ed ha deciso di abbandonarli in una strada, ma forse non si è resa conto della telecamera di sicurezza, che ha ripreso tutto. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Ora, gli agenti stanno facendo di tutto per trovarla, perché verrà denunciata e dovrà essere processata per abbandono e maltrattamento di animali.

Donna-abbandonata-i-suoi-11-animali-domestici

I cuccioli, grazie al cielo, ora sono stati trovati e sono in un rifugio, in attesa di guarire, per poi trovare una nuova famiglia. Storie del genere ci fanno molta rabbia, ma siamo certi che le forze dell’ordine stanno facendo di tutto per trovarla.

Il karma arriva sempre!

Potete leggere anche: “Ce l’aveva con quella scatola blu… io mi fido sempre di lui… così l’ho aperta”

Kolento, il cane che girava su se stesso

Cane piange nel rifugio: la storia di Schwabo e la separazione con Rocky

L'avvertimento di un proprietario dopo la morte della cagnolina Sofie

Benedetta Rossi in lacrime davanti alla tv: il ricordo di Nuvola

Nerino, il cane maltrattato da un senzatetto e poi venduto per 5 euro

Problemi di scarafaggi, formiche e altri insetti? Ecco una soluzione naturale

Il video commovente di Dave: mamma mucca si riunisce con il suo vitellino