Donna addotta gatto e scopre che aveva un simbolo che compariva 7 volte sulla sua pelliccia. Le foto

Avete mai visto un gatto con 7 cuori sulla pelliccia?

Questa è la storia di un’adozione di un micio che ha lasciato senza parole la sua mamma umana. La donna lo aveva accolto nella sua casa e nella sua vita, ma subito non si era accorta di una particolarità che lo rende unico. Il gatto con 7 cuori sulla pelliccia sta conquistando tutto il mondo: non è curioso che abbia così tanti simboli dell’amore addosso?

Gatto con 7 cuori sulla pelliccia
Fonte Pixabay

River è un gattino che emana amore da ogni pelo della sua pelliccia. E non è solo un modo di dire. La sua mamma umana ha postato online le sue foto che mostrano il suo manto incredibile: tutto bianco, ma con tanti cuori scuri sparsi un po’ per tutto il suo corpo.

Katie Duda ha adottato River insieme al fratello Remi, dopo aver visto la condivisione della loro storia sui social. Avevano bisogno di una casa, vivendo in una sistemazione temporanea della Onlus Wrenn Rescues, in Nevada. Katie cercava proprio un nuovo gatto, dopo aver perso il suo Lucky.

Katie Duda ha ammesso di non aver prestato molta attenzione alla pelliccia del gatto. River all’inizio poi era timido, quindi non era stato possibile controllare bene la sua pelliccia. Ma quando ha cominciato a fidarsi della sua nuova famiglia tutto è cambiato.

Il micio è calmo, amorevole, attento e pieno d’amore, proprio come dimostrano i tanti cuori scuri presenti sulla sua pelliccia. Katie Duda ha cominciato a notarli quando il micio è arrivato a casa e finora ne ha contati sette, più due ancora da verificare. Ma chissà che non ne abbia altri.

Il micio adottato River

Gatto con 7 cuori sulla pelliccia: come non amarlo

Katie è convinta che quei cuori siano un segno del fatto che ha compiuto un bel gesto adottando i due fratelli felini: forse è il modo di Lucky di dire loro che li ama.

Contare le macchie di River

O forse è un messaggio che indica che i due gatti insieme sono nati per donare amore.