cane bear adottato

Donna adotta il cane Bear, dopo aver perso il suo cucciolo

Donna decide di adottare l'anziano cane chiamato Bear, dopo che ha perso il suo amato labrador

Una donna ha deciso di adottare un anziano cane, chiamato Bear, dopo che ha perso il suo amato amico a quattro zampe. La perdita per lei è stata difficile da sopportare ed è per questo che quando ha visto questo cucciolo, si è follemente innamorata di lui. La sua vicenda è diventata virale sul web.

cane bear adottato
CREDIT: FACEBOOK

Tutto è iniziato quando il cagnolino ha perso il suo amico umano. Purtroppo è deceduto ed i suoi familiari hanno deciso di portarlo al rifugio della città.

Loro non volevano occuparsi di lui e così, hanno preso la drastica decisione. La signora quando ha visto la sua foto, ha capito subito che in lui c’era qualcosa di unico e speciale.

Poche settimane prima è stata costretta a dire addio al suo amato Labrador, anche lui chiamato Bear. Era molto malato e vederlo stare male, per lei era molto difficile. Infatti dopo aver preso coraggio, ha deciso di chiamare il medico e mettere fine alla sua vita.

cane bear adottato
CREDIT: FACEBOOK

Un giorno per sbaglio, stava passando del tempo su Facebook. Quando all’improvviso si è imbattuta in un appello di un rifugio. I volontari chiedevano di poter trovare una casa per questo anziano cane.

La donna quando ha visto quelle immagini, ha notato subito era molto simile al suo amico a quattro zampe. Per questo motivo ha deciso di andare a conoscerlo.

Il lieto fine del cane Bear

CREDIT: THE DODO

Il cucciolo quando ha visto che quella signora era andata nel rifugio solo per incontrarlo, si è commosso. Era molto tempo che qualcuno non gli donava le attenzioni che tanto desiderava.

Tra loro infatti è stato amore a prima vista. La signora ha firmato subito i moduli per la sua adozione e lo ha portato a casa con sé.

cane bear adottato
CREDIT: FACEBOOK

Nessuno sa quanto tempo gli resta da vivere, ma tutti sono certi che quelle persone faranno il possibile per far sentire Bear amato e protetto.

Madre e figlio finiti in canile: la storia di Sookie e Dino

Uomo trova il modo di scaldare un piccione tremante fuori dalla finestra

Poly la cagnolina cieca abbandonata su una panchina

Gettata per strada perché incinta: la storia di Missy

Il cane del bosco aveva una proprietaria

Se il tuo cane ti lecca i piedi, ti sta mandando dei segnali

Pipistrello orfano salvato grazie all'intervento di Karin