Donna adotta un gatto e poi decide di ritornare al rifugio, la motivazione è straziante

La donna adotta un gatto al rifugio e poi pochi giorni dopo ritorna al rifugio, ecco perché lo ha fatto!

Home > Animali > Donna adotta un gatto e poi decide di ritornare al rifugio, la motivazione è straziante

Ci sono molti cani e gatti che vivono senza una famiglia per strada. A volte hanno la fortuna di essere ospiti di rifugi dove, persone di buon cuore, ogni tanto regalano una vita migliore a qualcuno di loro. Ci sono cani e gatti che trovano la loro casa per sempre, mentre per altri il lieto fine non c’è. La storia di oggi ci racconta di un vero e proprio miracolo. Una donna adotta un gatto e poi pochi giorni dopo ritorna in quel rifugio: perché?

Mojo e Max

Mojo, un gatto di 11 anni, aveva avuto la fortuna di essere adottato. Lui era arrivato all’And Arundel County Animal Control del Maryland insieme a Max, di 16 anni. Hanno trascorso gran parte della loro vita insieme, ma i volontari non sapevano se avrebbero passato altri anni in compagnia.

Quando una donna ha portato a casa Mojo, non riuscì a togliersi dalla testa Max. Il pensiero che trascorressero la vita separati, uno in una casa amorevole e l’altro in una gabbia da solo, le spezzò il cuore. Anche Mojo era visibilmente più triste, solo e depresso senza Max.

In quel momento la donna sapeva cosa doveva fare: tornare al rifugio per adottare anche Max. Il gatto anziano era felicissimo di avere finalmente una casa e, ovviamente, era ancora più felice per aver ritrovato il suo migliore amico. Non ci poteva credere, erano di nuovo insieme!

gatti

Mojo e Max hanno potuto continuare a vivere felici: sono praticamente inseparabili. Sono stati salvati insieme e ora trascorreranno il resto della loro vita insieme. Ed è tutto merito di una persona di buon cuore che ha capito quanto fosse profonda la loro amicizia.  Non avrebbero mai potuto vivere felici se fossero stati separati. Ma adesso staranno insieme per sempre, in una casa amorevole e calda, finché non saranno chiamati sul Ponte dell’Arcobaleno!

gatti adottati