ascensore per cani anziani

Donna costruisce un ascensore per cani anziani

Costruire un ascensore per cani anziani, se non ce la fanno più a fare le scale

Costruire un ascensore per cani anziani? Perché no. Se in casa ci sono molte scale e Fido non riesce più ad arrampicarsi sopra come faceva quando era un cucciolo pieno di energie, meglio venire in suo aiuto. Questa donna ha costruito un marchingegno davvero eccezionale.

Cani carlino anziani

Sonya Karimi è una donna di New Orleans che dopo aver adottato l’ultimo cane ha avuto un’idea geniale. Bodhi era un cane decisamente anziano. Faceva fatica a camminare dopo uno strappo al legamento del ginocchio.

Per lui salire le scale per arrivare al secondo piano era impossibile. La donna, terapista di professione, sapeva come aiutare il cane che aveva difficoltà a deambulare.

ascensore per cani anziani

L’ascensore per cani fai da te

Sonya Karimi ha pensato bene di creare un ascensore per i suoi cani con difficoltà a muoversi. Al lavoro aveva visto quanto fossero utili le scale mobili per le persone. Ed era stupita del fatto che non ci fossero soluzioni analoghe per i pets. Quindi ha pensato di affidarsi al fai da te e creare il suo ascensore per cani personalizzato.

I cani salgono le scale

I cani si sono adattati con facilità alla novità introdotta in casa. Lei pensava che ci sarebbe voluto del tempo per abituarli a quell’oggetto che aveva inserito di punto in bianco nella loro abitazione. Invece era come se fosse stato lì da sempre. Come se avessero sempre saputo cosa fosse e come si usasse. I due carlini più anziani sono i più entusiasti del progetto fai da te della loro mamma umana: lo adorano e non vedono l’ora di farci un giro sopra.

Montascale fai da te

Ovviamente non possono usare il montacarichi da soli, ma hanno bisogno dell’aiuto di qualcuno che azioni il marchingegno. La porta va chiusa, quando sono entrati, così da impedire loro di saltare. E poi bisogna premere un pulsante sul telecomando che porta su l’ascensore fino al secondo piano. Arrivati, qualcuno apre loro la porta e il gioco è fatto!

Leia, la cagnolina aspetta davanti alla porta il papà che torna dall'ospedale

Muneca, la cagnolina anziana

Donna sorprende suo marito a letto con una bionda

Enzo il cucciolo diverso

Cane implora il padrone di non abbandonarla con i suoi cuccioli

Il bambino che gioca a palla con il cane

La storia di Stevie Ticks, il randagio trovato da Taylor a Bali