cagnolino nero

Donna investe il cane che la morde facendo finta di essere svenuto

Donna investe per sbaglio il cane. Quando si avvicina pensandolo morto, lui la morde

Donna investe il cane accidentalmente scende per soccorrerlo e il cane si finge svenuto per poi morderla quando lei cerca di prenderlo per aiutarlo. Il cane era veramente svenuto per lo shock e si è svegliato all’improvviso quando la donna l’ha preso? O ha fatto finta?

Cane bianco e nero

Tutto è accaduto nella città di Tamaulipas, in Messico, di fronte all’ospedale della città. Una donna stava cercando di parcheggiare il suo furgoncino davanti al nosocomio e non si è accorta di quel cane che riposava tranquillo in mezzo alla strada. Il cane era ben noto in zona, anzi, era considerato la mascotte dell’ospedale stesso. 

Cane fa finta di dormire

Durante la manovra la donna si è accorta di aver urtato e investito il cane, così è scesa subito dal veicolo per aiutare il cane che, apparentemente, giaceva svenuto in mezzo alla strada.

La donna si è avvicinata al cane e lo ha raccolto per portarlo subito dal veterinario più vicino, ma il cane, di punto in bianco, si è rigirato e le ha morso la mano, liberandosi così dalla presa.

🔵#ATENCIÓN: PERRITA MASCOTA DEL HOSPITAL ES ATROPELLADA Y POR FORTUNA Y SOBREVIVE PARA DESPUÉS MORDER A QUIEN LA…

Gepostet von Radio Frontera am Donnerstag, 9. Januar 2020

Il cane è poi scappato via, forse perché spaventato da tutto l’accaduto. Ricordiamo che si è trattato di un incidente e che, anzi, la donna ha cercato subito di aiutare il cucciolo. Quindi questo è lodevole, perché molte persone non si fermano nemmeno a soccorrere i poveri animali che hanno investito.

Il cane trovato per strada

Mentre accadeva tutto ciò, intorno alla donna e al cane si era raggruppato un capannello di gente: da una parte c’erano quelli preoccupati, dall’altra quelli che hanno trovato divertente la situazione. 

Donna investe un cane accidentalmente
Foto Radio Frontera Facebook

Dopo essersi calmato, il cane è stato esaminato e si è scoperto che aveva solo lievi ferite su una zampa, ma nulla di grave. Una storia a lieto fine, dunque, con un cane che ha dimostrato delle vere e proprie doti attoriali.

Palla, la cagnolina della Clinica Duemari, come sta adesso?

La compagnia americana Delta accetta i cani a bordo: un esempio per tutti

Cane incatenato fuori per anni ha trovato l'amore

Bambina abbandonata abbraccia il suo cane (VIDEO)

Calabria- Cercatori di funghi scomparsi

Betta, abbandonata in Abruzzo

Cucciolo accompagna il proprietario incosciente